Contatore accessi gratis Le Notti di Salem di Stephen King ha una Data di Uscita su HBO Max entro la fine dell'anno
Le notti di Salem

Le Notti di Salem di Stephen King ha una Data di Uscita su HBO Max entro la fine dell’anno

La New Line Cinema ha annunciato che il nuovo adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King “Le Notti di Salem” farà il suo debutto sul servizio di streaming HBO Max entro la fine dell’anno. Sebbene non sia stata fornita una data specifica, è probabile che il thriller sui vampiri venga rilasciato nel quarto trimestre.

“Le Notti di Salem” di Stephen King arriverà su HBO Max entro la fine dell’anno

Inizialmente, c’erano speculazioni che il film, diretto da Gary Dauberman, potesse essere destinato a una distribuzione cinematografica tradizionale, ma ora è stato confermato che sarà trasmesso in streaming su HBO Max.

Il cast del film include attori di talento come Lewis Pullman nel ruolo dell’autore Ben Mears, Alfre Woodard, Bill Camp, William Sadler, Makenzie Leigh, John Benjamin Hickey, Pilou Asbæk, Jordan Preston Carter e Spencer Treat Clark.

“Le Notti di Salem” segue la storia di Ben Mears, un uomo che ritorna nella sua città natale, Jerusalem’s Lot, solo per scoprire che la città è stata invasa dai vampiri. Lo sceneggiatore horror veterano Gary Dauberman ha scritto e diretto il film, che è stato prodotto da James Wan.

Questo annuncio conferma i recenti indizi che suggerivano che il film potesse debuttare su HBO Max, e conferma che il progetto è stato completato nel corso del 2022. Gli appassionati di Stephen King e gli amanti del genere horror possono ora anticipare con impazienza l’arrivo di “Le Notti di Salem” sullo schermo del proprio dispositivo di streaming preferito entro la fine dell’anno.

Link