Contatore accessi gratis Le Iene ricordano Omar Palermo, Youtubo Anche Io: rischiare la vita mangiando

Le Iene ricordano Omar Palermo, Youtubo Anche Io: rischiare la vita mangiando

Nell’ultima puntata andata in onda stasera, Le Iene hanno dedicato uno speciale ricordo a Omar Palermo, meglio conosciuto come “Youtubo Anche Io”, scomparso nel 2021. Il servizio ha messo in luce le challenge incentrate sul cibo che vengono promosse da alcuni influencer, spingendosi fino al punto di ingozzarsi per ottenere visualizzazioni.

Le Iene Ricordano Omar Palermo, conosciuto come “Youtubo Anche Io”

Omar Palermo, amato da tutti, era un ragazzo molto colto, ma purtroppo è caduto nel vortice degli influencer e dei like facili, perdendo la sua autenticità pur di ottenere visibilità. Nel servizio delle Iene, il suo cugino ha toccato questo punto, ricordando come Omar si fosse allontanato dalla sua vera natura per inseguire il successo sui social media.

La causa del decesso di Omar, come ha rivelato il giornalista Marco Le Fosse, amico di lunga data del giovane youtuber, è stata asfissia. Le Fosse ha ricordato l’amico con affetto, sottolineando il suo interesse per il basket e il suo passato da atleta.

Omar Palermo, noto per i suoi video in cui si cimentava in sfide alimentari estreme, aveva perso molto peso negli ultimi tempi a causa dei suoi problemi di salute. Nonostante ciò, continuava a sperare di recuperare il peso perso e a incentivare i suoi follower a non imitarlo nelle sue sfide alimentari pericolose.

La scomparsa prematura di Omar Palermo ha lasciato un vuoto nel mondo dei social media, ma il suo ricordo continua a vivere attraverso le testimonianze dei suoi amici e dei suoi fan, che lo ricordano con affetto e rimpianto.

Link