Contatore accessi gratis Le Iene: nel 2024 dopo la Rodriguez c'è Veronica Gentili alla conduzione

Le Iene: nel 2024 dopo la Rodriguez c’è Veronica Gentili alla conduzione

L'idea di includere la giornalista Veronica Gentili nel popolare programma di Italia 1 prende forma, mentre si discute del suo futuro dopo l'esperienza con Controcorrente.

Tra le tante novità che caratterizzeranno la prossima stagione televisiva, si potrebbe inserire un cambiamento significativo anche nel programma di successo Le Iene. Secondo le voci che circolano nei corridoi di Cologno Monzese, il programma di Italia 1 aprirà le porte a Veronica Gentili. Oggi dai palinsesti tv Mediaset arriva l’ufficialità.

Ufficiale: Veronica Gentili condurrà la nuova edizione de Le Iene

La giornalista Veronica Gentili guidava il talk show Controcorrente, in onda nel weekend in prima serata del mercoledì. Tuttavia, gli ascolti, soprattutto durante il prime time, non hanno soddisfatto le aspettative, con uno share quasi sempre al di sotto del 4%. Di conseguenza, il programma non vedrà la luce in autunno, e Gentili sarà chiamata a sposare altri progetti professionali.

Nelle settimane scorse, si era ipotizzata la possibilità di un addio a Mediaset da parte di Veronica Gentili. Per sua fortuna, piuttosto che un abbandono c’è stata una bella opportunità: quella che la vede con un ingresso clamoroso nello show di Davide Parenti, Le Iene.

Nell’ultima stagione, Le Iene hanno affrontato diverse turbolenze, a partire dall’abbandono improvviso di Teo Mammucari a causa di contrasti con lo stesso Parenti. Da quel momento, il timone del programma è stato affidato esclusivamente a Belen Rodriguez, affiancata da Max Angioni.

L’arrivo di Veronica Gentili potrebbe portare un vento di novità e competenza giornalistica nel team delle Iene. La sua esperienza e il suo stile potrebbero arricchire ulteriormente il programma, offrendo un punto di vista diverso e approfondito su temi di attualità e cronaca.

Link