contatore accessi web

Le idee di Adria Arjona sono state apprezzate sul set di Hit Man

Adria Arjona ha ritenuto che i suoi suggerimenti creativi sul set di "Hit Man" fossero apprezzati dal regista Richard Linklater.

Adria Arjona ha recentemente rivelato quanto si sia sentita valorizzata durante le riprese di ‘Hit Man’, la commedia d’azione romantica in cui recita al fianco di Glen Powell. La trentaduenne ha espresso grande ammirazione per il regista Richard Linklater, elogiando la sua apertura nel considerare le idee creative degli attori.

Adria Arjona: il suo contributo creativo in ‘Hit Man’ è stato apprezzato

In un’intervista al quotidiano The New York Times, Adria ha raccontato: “Non avevo mai lavorato con Rick, ma ho sempre amato il modo in cui gli attori nei suoi film avevano tutte queste battute belle, filosofiche, intellettuali che sembravano improvvisate. E poi ho incontrato Rick, e lui odia l’improvvisazione.” La metodologia di Linklater prevede decisioni prese durante le prove, rendendo il processo di riprese molto più divertente e strutturato. “Mi ha davvero fatto credere che le mie idee fossero importanti – che avessi buone idee – e molte di esse sono finite nel film.”

Arjona ha anche sottolineato quanto sia stata grata che i suoi input sulle scene intime tra il suo personaggio, Madison Masters, e l’alter ego di Powell, Gary Johnson, siano stati presi in considerazione. “Anche le scene di sesso – non hai voce in capitolo come attrice su cosa comporteranno quelle scene. Ma poiché ero nella stanza degli scrittori, ho avuto molta voce in capitolo su ciò che avremmo fatto e su come lo avremmo fatto,” ha spiegato.

La star di ‘Andor’ è rimasta colpita dall’atteggiamento collaborativo di Linklater, dicendo: “Sono rimasto impressionato dal fatto che un regista di quel calibro mi abbia chiesto: ‘Cosa vuoi fare?'”

Adria ha anche parlato della complessità e della natura imperfetta del suo personaggio, trovandolo particolarmente attraente. “Mi piaceva il fatto di non riuscire a individuare cosa avrebbe fatto dopo. Non è perfetta, e cerca costantemente di interpretare questa fantasia – una fantasia per se stessa, una fantasia per lui, una fantasia su cosa sia una femme fatale, perché lei non è sicuramente una femme fatale; È la sua idea di femme fatale che sta creando per se stessa,” ha detto. “Ne sono rimasto affascinato. Non potrei essere più opposto a Madison.”

Per restare aggiornati su tutte le novità del cinema e le prossime uscite, continuate a seguire “Mister Movie”, il vostro portale di riferimento per il mondo dello spettacolo.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Fonte: bangpremier
Link