Contatore accessi gratis Le 5 Leggende campione incassi in Italia
le 5 leggende campione botteghino italia

Le 5 Leggende campione incassi in Italia

Natale è alle porte e il botteghino italiano ha iniziato a riprendersi nel weekend ha risposto infatti premiando il cartoon uscito settimana scorsa nelle sale Le 5 leggende di casa DreamWorks Animation. All’esordio ha guadagnato all’incirca 2.250.000 euro.

Dal primo al secondo posto, ma sempre sul meritato podio, troviamo il sequel Il peggior Natale della mia vita con Diego Abatantuono e Fabio de Luigi: 2.100.000 euro, per un bottino totale di 5.300.000. Al terzo posto entra sul podio l’esordiente Una famiglia perfetta di Paolo Genovese, con Sergio Castellitto e Marco Giallini, portandosi a casa 1.270.000 euro.
le 5 leggende campione botteghino italia
E’ letteralmente precipitato al quarto posto (proveniente dal primo) The Twilight Saga : Breaking Dawn Parte II: incassa un altro milione di euro e supera i 17 milioni e mezzo. Al quinto posto invece troviamo Clint Eastwood in veste di scovatalenti del baseball: Di nuovo in gioco parte con 560.000 euro e un quinto posto.

Ultime ruote del carro Lawless e L’amore è imperfetto, rispettivamente costretti a una timida partenza all’undicesimo e dodicesimo posto.

Link