Contatore accessi gratis L'attore del Principe William, Ed McVey, è stupito da Meg Bellamy, in The Crown

L’attore del Principe William, Ed McVey, è stupito da Meg Bellamy, in The Crown

Parlando del loro legame frizzante sul set, Ed McVey ha ammesso di essere rimasto sbalordito dall'"elettricità" che si è creata tra lui e Meg Bellamy in "The Crown".

Il giovane attore di 24 anni, Ed McVey, ha raccontato il suo debutto televisivo interpretando il Principe William nella serie ‘The Crown’ e ha condiviso la sua sorpresa nel sentire una connessione istantanea con la sua co-protagonista, Meg Bellamy, che ha ottenuto il ruolo di Kate Middleton, futura Catherine, Principessa del Galles, durante una lettura prima di essere scelta per la parte.

Ed McVey e il ‘Fulmine’ con Meg Bellamy su ‘The Crown’: Intervista Esclusiva

“È stato il nostro primo incontro con Meg. Si poteva percepire una sorta di elettricità nell’aria, cosa che non mi aspettavo”, ha condiviso McVey con Rolling Stone UK.

Inizialmente, Ed non pensava di avere molte possibilità di ottenere il ruolo.

“È stata una di quelle cose in cui fai l’audizione, ma sei consapevole che ogni persona e il suo fratello biondo con gli occhi azzurri stanno cercando di ottenere il ruolo di Will, quindi è una scommessa a lungo termine”, ha confessato l’attore.

McVey interpreta William dalla fine dell’adolescenza ai primi anni ’20 e ha trovato molto utile l’aiuto dei costumi per entrare nel personaggio.

“I costumi sono la parte più importante per me. Inizio con William quando ha circa 16-17 anni e arrivo a 24-25, e i vestiti sono cruciali per segnare la sua età”, ha spiegato, menzionando la scelta di abbigliamento che rappresenta il cambiamento del personaggio nel corso degli anni.

“Magliette oversized e scarpe goffe. Volevo che passasse da un ragazzo innocente che non vuole essere lì, a un uomo che sa chi è e sa cosa diventerà, che è presente”, ha aggiunto.

L’attore ha anche trovato utile esplorare i gusti musicali del vero Principe William.

“È un grande fan dell’hip-hop, il che è davvero interessante. Io sono un enorme fan di Eminem. La serie ha una musica incredibile, ha un impulso, un’energia giovanile”, ha concluso.

Il nuovo numero di Rolling Stone UK è disponibile in edicola e online.

Link