Contatore accessi gratis L'atteso crossover tra G.I. Joe e Transformers: Henry Golding svela i piani della Paramount

L’atteso crossover tra G.I. Joe e Transformers: Henry Golding svela i piani della Paramount

L’atteso crossover tra i franchise di G.I. Joe e Transformers sembra essere ancora in sospeso, nonostante le anticipazioni e le speranze dei fan. Henry Golding, noto per il suo ruolo in Snake Eyes, ha recentemente fornito alcune informazioni sui piani della Paramount in merito a questa joint venture cinematografica.

Crossover G.I. Joe e Transformers: Henry Golding conferma grandi progetti, ma senza data di uscita

In un’intervista con ComicBook.com, Golding ha espresso fiducia nei confronti del produttore Lorenzo di Bonaventura e ha suggerito che la Paramount ha in serbo qualcosa di grande per il futuro dei franchise. Tuttavia, ha anche ammesso di non essere a conoscenza dei dettagli temporali, poiché di Bonaventura è un uomo impegnato.

Di Bonaventura, a sua volta, ha confermato l’interesse per il crossover, ma ha dichiarato di non essere al corrente della situazione attuale. Ha promesso che la promessa di unire i due franchise sarebbe stata mantenuta, ma non è stata in grado di fornire una data precisa per l’uscita del film.

In passato, si era ipotizzato che una sceneggiatura per il crossover fosse in fase di sviluppo, con la possibilità di un’uscita prevista per il 2025 o il 2026. Tuttavia, gli scioperi degli sceneggiatori hanno causato ritardi nei piani e attualmente non ci sono aggiornamenti concreti sulla situazione.

Per i fan, questa notizia potrebbe essere un po’ deludente, considerando l’entusiasmo suscitato dall’idea di vedere i G.I. Joe e i Transformers condividere lo schermo. Resta da vedere quando esattamente questo ambizioso progetto diventerà realtà.

Link