Contatore accessi gratis L'apparizione di Charlie Cox in Daredevil in She-Hulk divide le opinioni dei fan

L’apparizione di Charlie Cox in Daredevil in She-Hulk divide le opinioni dei fan

L’arrivo di Charlie Cox nei panni di Daredevil nel penultimo episodio di She-Hulk è stato esattamente come previsto, ma alcuni fan non sono ancora d’accordo.

L’inclusione di Daredevil in She-Hulk: Attorney at Law è sempre stata una di quelle cose che hanno diviso i fan, e l’arrivo dell’eroe Marvel di Charlie Cox questa settimana non ha deluso in questo senso. Dopo essere tornato a vestire i panni di Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home, la seconda apparizione di Charlie Cox nel MCU non è stata un successo come la prima e, dopo essere stata annunciata per l’intera stagione, alcuni fan non sono rimasti soddisfatti di questa versione “Daredevil Lite” dell’avvocato di Hell’s Kitchen.

I fan hanno atteso per settimane l’apparizione di Charlie Cox nel suo personaggio di Daredevil per la prima volta dopo diversi anni, e questo potrebbe essere il motivo per cui alcuni fan di vecchia data della serie Netflix non sono rimasti colpiti dall’aspetto scherzoso e leggero di un personaggio che ha condotto uno degli adattamenti televisivi più violenti e maturi della Marvel. Tuttavia, altri sono stati felici di vedere Daredevil alle prese con alcuni sicari, in un breve assaggio di ciò che potrebbe accadere in Daredevil: Born Again. Ecco alcune delle reazioni.

Link