contatore accessi web

Lanterns sarà Chris Mundy lo sceneggiatore della serie?

Chris Mundy di Ozark al Timone, Channing Tatum in Corsa per Hal.

Il mondo dei film DC Universe (DCU) è in fermento, e mentre i fan aspettano con trepidazione il rilascio di “Superman: Legacy” nel 2025, i ritardi dovuti agli scioperi dell’industria cinematografica stanno spingendo la DC a riconsiderare la propria roadmap.

Chris Mundy di Ozark al Timone, Channing Tatum in Corsa per Hal

Nel frattempo, la comunità di appassionati su Reddit, r/DCEULeaks, ha condiviso informazioni fresche riguardo al futuro del DCU, sostenendo che provengono da una fonte affidabile. Secondo i moderatori del forum, il talentuoso showrunner di “Ozark”, Chris Mundy (noto anche per il suo lavoro su “Criminal Minds”), è stato scelto come regista dello show televisivo dedicato ai Lanterns.

Ma qui non si esauriscono le sorprese. I piani sembrano subire delle modifiche, con Hal Jordan previsto come un personaggio più anziano rispetto a John Stewart, che probabilmente avrà una ventina d’anni. In precedenza, l’idea era che i due avessero la stessa età.

Inoltre, circolano voci che il talentuoso attore Channing Tatum potrebbe essere in lizza per interpretare il ruolo di Hal Jordan. La suspense è alle stelle, ma sappiamo che il primo incontro con una Lanterna Verde avverrà con Guy Gardner, interpretato da Nathan Fillion, in “Superman: Legacy”.

Questi cambiamenti e le novità nel mondo DCU promettono di portare nuova linfa e nuove storie avvincenti che coinvolgeranno i fan dell’universo DC in avventure straordinarie. Rimanete sintonizzati per ulteriori sviluppi e annunci emozionanti.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link