contatore accessi web

Lana Del Rey Concerto in Italia, Live agli I-Days Milano 2024

La Cantautrice di New York Si Unisce alla Straordinaria Lineup degli I-Days Milano, Promettendo un Evento di Musica, Moda e Spettacolo Unici.

Un nuovo nome di prestigio si aggiunge alla straordinaria lista degli artisti degli I-Days Milano 2024. Lana Del Rey, con il suo stile inconfondibile, è pronta a esibirsi martedì 4 giugno all’Ippodromo Snai di Milano in un concerto che suscita grande attesa tra i suoi fan.

Lana Del Rey Live agli I-Days Milano 2024: Un Concerto Imperdibile!

L’estate di Lana Del Rey sarà densa di concerti nei più rinomati palcoscenici europei, e l’appuntamento italiano agli I-Days Milano è considerato uno degli eventi musicali, di moda e spettacolo più rilevanti della stagione estiva milanese.

La performance di Lana Del Rey promette un’esperienza iconografica e cinematografica: un mix coinvolgente di brani intensi e intimi alternati a momenti esplosivi, enfatizzando la potenza della sua musica e della sua esibizione. I suoi successi iconici come “Born to Die”, “Ultraviolence”, “Summertime Sadness” e “Videogames” si fonderanno con le nuove tracce come “A&W” e “Did You Know That There’s A Tunnel Under Ocean Blvd”, presenti nel suo ultimo album uscito a marzo, candidato a cinque Grammy Awards.

L’artista si unisce a una lineup eccezionale già arricchita dai Queen of the Stone Age, i Royal Blood, Metallica, Ice Nine Kills, Five Finger Death Punch, Green Day, Nothing But Thieves, Avril Lavigne, Sum 41, Simple Plan e Tedua. La presenza di Lana Del Rey aggiunge un tassello pregiato a questo evento che celebra la musica internazionale.

Gli I-Days Milano, originariamente conosciuti come Independent Days Festival e nati nel lontano 1999, hanno sempre presentato un cast artistico di altissimo livello, rispondendo alle esigenze di un pubblico variegato e appassionato. L’evento è diventato un punto di riferimento nel panorama musicale mondiale, ospitando alcune delle più grandi stelle della musica globale fin dai suoi esordi.

Link