contatore accessi web

L’allenamento Fisico di Paul Mescal per il Gladiatore 2: il video

Il video di Paul Mescal che si allena per il sequel di Il Gladiatore 2.

Paul Mescal, noto per il suo ruolo nella serie “Normal People”, si prepara a interpretare il protagonista nel tanto atteso “Il Gladiatore 2”, sequel del celebre film del 2000 diretto da Ridley Scott. Mescal interpreterà Lucio Vero, nipote del personaggio di Commodo interpretato da Joaquin Phoenix nel primo film. Le riprese del sequel erano iniziate in Marocco nel giugno scorso, ma a causa di uno sciopero degli attori, sono state temporaneamente interrotte.

L’allenamento di Paul Mescal per il sequel Il Gladiatore 2

In una recente intervista con Esquire UK, Mescal ha parlato del suo coinvolgimento nel progetto e delle sfide che questo ruolo comporta. Ha espresso la sua emozione per lavorare in un film di così grande portata, ma ha anche menzionato la difficoltà di distanziarsi dall’eredità del primo film, che ha lasciato un’impronta duratura nel mondo del cinema.

L’attore ha anche discusso dell’allenamento fisico che sta affrontando per il ruolo e ha sottolineato le differenze rispetto agli attori che interpretano supereroi nei cinecomic. Mentre nei cinecomic spesso si parla delle diete e degli allenamenti intensi che gli attori devono affrontare per raggiungere la forma fisica richiesta dai loro ruoli, Mescal ha sottolineato che “Il Gladiatore” richiede un tipo diverso di preparazione.

Ha dichiarato: “Penso che sia ovvio che se interpreti un gladiatore devi essere in forma e forte. Ma penso che un film come il Gladiatore sia diverso perché, almeno per me, non è un film di supereroi dove metà del lavoro, nella mia testa, è semplicemente essere grossi e forti. Qui, Russell [Crowe] doveva essere forte perché ha senso per il suo personaggio.”

Mescal ha evidenziato come ci siano domande e conversazioni più interessanti da affrontare quando si tratta di film come “Il Gladiatore” piuttosto che concentrarsi solo sulle diete e gli allenamenti dei protagonisti. Ha anche espresso scetticismo riguardo alle dichiarazioni di alcuni attori che affermano di aver mangiato un numero incredibile di calorie al giorno per prepararsi per i loro ruoli, suggerendo che spesso queste dichiarazioni potrebbero essere esagerate o fuorvianti.

Infine, l’attore ha condiviso che l’allenamento per il film è stato interessante e ha creato una sorta di dipendenza positiva. Pur affrontando una sfida completamente nuova, Mescal sembra essere determinato a dare il massimo per essere all’altezza del ruolo che ha assunto in questo attesissimo sequel.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link