contatore accessi web

Lady Gaga Rivela una Harley Quinn “Vulnerabile e Dolce” in Joker 2: Folie à Deux

Scopri la nuova interpretazione di Lady Gaga di Harley Quinn nel sequel musicale del celebre Joker, in arrivo a ottobre.

Lady Gaga ha recentemente condiviso dettagli intriganti sulla sua interpretazione di Harley Quinn nel prossimo film “Joker: Folie à Deux”, previsto nelle sale tra pochi mesi. Questo sequel segue il pluripremiato “Joker” e presenta una trama incentrata sulla complessa storia d’amore tra Arthur Fleck/Joker (interpretato da Joaquin Phoenix) e Harley Quinn. Il primo trailer del film suggerisce un approccio unico, caratterizzato da una forte componente musicale e ispirato ai fumetti DC. In un’intervista con Access Hollywood, Lady Gaga ha parlato della sua versione di Harley Quinn, descrivendola come autentica e profondamente legata al tono del film.

Scopri la nuova interpretazione di Lady Gaga di Harley Quinn nel sequel musicale del celebre Joker, in arrivo a ottobre

“Sai, Lee è molto speciale per me,” ha dichiarato Gaga. “È una persona molto vulnerabile e dolce. La mia versione di Harley è mia, ed è molto autentica per questo film e per questi personaggi. Non voglio svelare nulla del film. Penso che sia davvero qualcosa che devi sperimentare a teatro. Questo film ha la musica, la danza, la recitazione è incredibile. Adoro lavorare con Joaquin [Phoenix]. Adoro lavorare con Todd [Phillips]. Quello che dirò è che non ho mai fatto nulla di simile a quello che ho fatto in questo film prima d’ora, quindi sarà tutto completamente nuovo e davvero divertente”.

Joker: Folie à Deux, diretto da Todd Phillips, sarà un musical che esplora la complicata relazione tra Arthur Fleck e Harley Quinn, con gran parte della narrazione ambientata all’interno dell’Arkham Asylum. Il cast del film include anche Zazie Beetz, Brendon Gleeson, Catherine Keener e Jacob Lofland. Beetz ha espresso il suo entusiasmo per gli elementi musicali del film, affermando che essi aggiungono una dimensione emozionante alla storia. “Non sono rimasto sorpreso dal fatto che Todd abbia sempre avuto un approccio creativo al personaggio. Amo i musical, e penso a loro come se i personaggi stessero provando e vivendo così tanto che possono solo cantare e ballare, sia nel dolore che nella gioia.”

Inoltre, Joker: Folie à Deux è classificato come una produzione DC Elseworlds, separata dal prossimo DC Universe di James Gunn e Peter Safran. Gunn ha confermato il suo coinvolgimento nel progetto, pur sottolineando che il film rimane principalmente una produzione Warner Bros. Pictures. “Todd aveva Joker in pieno svolgimento quando siamo saliti a bordo – l’ho guardato e ho preso appunti, ma è soprattutto con WB, dove è iniziato,” ha spiegato Gunn.

L’uscita di “Joker: Folie à Deux” è prevista per venerdì 4 ottobre, e si preannuncia come un evento imperdibile per gli appassionati del genere.

Per rimanere aggiornati su tutte le notizie riguardanti Joker: Folie à Deux e altre novità cinematografiche, continuate a seguire “Mister Movie”.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link