Contatore accessi gratis L'addio a Barbara d'Urso: la rivolta degli opinionisti al mancato rinnovo

L’addio a Barbara d’Urso: la rivolta degli opinionisti al mancato rinnovo

Le ex opinioniste si esprimono sull'uscita di scena di Barbara d'Urso dai salotti televisivi, manifestando gratitudine e fiducia nelle nuove opportunità professionali.

Barbara d’Urso, negli ultimi quindici anni, ha dato lavoro a numerose opinioniste che si sono alternate nei suoi programmi televisivi, i quali sono stati cancellati nel corso degli ultimi anni. Da “Live Non è la d’Urso” a “Domenica Live” fino a “Pomeriggio Cinque”, che tornerà a settembre con una nuova conduttrice e probabilmente nuovi analisti.

L’addio di Barbara d’Urso passa anche dalle opinioniste: le dichiarazioni di Corinne Clery e Vladimir Luxuria sul mancato rinnovo

L’era d’Urso in Mediaset è giunta (almeno momentaneamente) al termine, ma è ovvio che una professionista come lei non faticherà a trovare altre occupazioni, sia nel campo televisivo, teatrale che editoriale. A questo proposito, due sue ex opinioniste, Corinne Clery e Vladimir Luxuria, hanno voluto esprimere la loro opinione in merito alla mancata rinnovazione del contratto.

Corinne Clery, reduce dall’esperienza a “L’Isola dei Famosi” e ospite a TAG24, ha dichiarato: “Barbara d’Urso è stata davvero mandata via? Credo che meritasse il rinnovo del contratto, è una brava professionista e ha sempre fatto ciò che le è stato chiesto. Sicuramente troverà altre opportunità lavorative”. Invece, Vladimir Luxuria si è mostrata più esaustiva in una recente intervista a FanPage.

“Abbiamo scambiato qualche messaggio con Barbara d’Urso. Le ho espresso un forte ringraziamento perché ho lavorato molto con lei. Mi ha sempre dedicato ampio spazio in tutti i suoi programmi, da ‘Domenica Live’ a ‘Live – Non è la d’Urso’. In particolare, durante i mesi della pandemia, ‘Live’ è rimasto in onda essendo un programma sotto testata giornalistica. In quel periodo ho potuto lavorare grazie a lei, che mi chiamava ogni settimana. Sono davvero grata a lei e ai suoi autori, da Barbara Calabresi a Ivan Roncalli. Mi hanno sempre permesso di esprimermi liberamente su qualsiasi argomento.”

Vladimir Luxuria, opinonista di Barbara d’Urso, svela il suo pensiero sul mancato rinnovo con “Pomeriggio Cinque”, dichiarando:

“Ero convinta che Barbara sarebbe tornata a ‘Pomeriggio Cinque’, poiché nell’ultima puntata aveva annunciato un ritorno a settembre. Non so cosa sia accaduto e non mi addentrerò nei dettagli, ma sono certa che una professionista come lei, che ho applaudito anche in teatro, avrà molte altre opportunità. Mi chiedete se l’ho vista abbattuta? Preferisco non entrare nei dettagli, ma sono sicura che abbia già nuovi progetti in mente. […] Non mi ha parlato di eventuali futuri progetti.”

Le ex opinioniste di Barbara d’Urso si sono espresse sul mancato rinnovo del contratto, manifestando gratitudine per l’esperienza vissuta e fiducia nelle nuove opportunità professionali che il futuro riserverà loro e alla stessa Barbara d’Urso.

Link