Contatore accessi gratis L'account Twitter della star di Spider-Man Tom Holland è stato violato con uno schema crittografico

L’account Twitter della star di Spider-Man Tom Holland è stato violato con uno schema crittografico

L’attore Tom Holland, noto per il suo ruolo di Spider-Man, sembra essere stato coinvolto in un presunto attacco hacker sui social media. Un tweet sospetto pubblicizzato da un account apparentemente compromesso di Holland invitava i follower a partecipare a un programma di criptovaluta e NFT a tema Spider-Verse. Tuttavia, tutti i segnali indicano che l’account dell’attore è stato violato, poiché non è noto per promuovere tali iniziative sui social media.

Truffa sui social media: Tom Holland coinvolto in un presunto attacco hacker

L’account Twitter in questione, che apparteneva ad Holland, condivideva il collegamento al gruppo NFT Spider-Verse, mentre l’account Instagram dell’attore non presentava alcuna menzione del programma. Inoltre, il tweet taggava l’account ufficiale di Binance, senza che l’azienda avesse condiviso alcuna informazione riguardo al programma. Anche la biografia dell’account è stata modificata per includere il collegamento all’app NFT, segno ulteriore di un possibile attacco hacker.

Prima della presunta violazione, Holland non aveva condiviso nulla su Twitter dall’estate del 2023, il che solleva ulteriori dubbi sull’autenticità dei messaggi pubblicati. Questi attacchi crittografici sono diventati più frequenti negli ultimi anni, con celebrità che non sono solite pubblicare spesso sui social media che diventano bersagli privilegiati.

L’invito a non cliccare su link sospetti è un ulteriore avvertimento, poiché l’attore non è interessato a promuovere criptovalute o NFT e la situazione sembra essere il risultato di un attacco hacker. Resta aggiornato su Mister Movie per ulteriori sviluppi su questa vicenda.

Link