Contatore accessi gratis La versione di 4 ore di "Napoleon" rimane incerta

La versione di 4 ore di “Napoleon” rimane incerta

Lo scorso anno è emersa la notizia che il regista Ridley Scott stava lavorando a una versione diretta dal regista del suo epico storico “Napoleon”, che avrebbe avuto una durata di circa quattro ore e mezza.

La versione di 4 ore e mezza diretta dal regista di “Napoleone” di Ridley Scott rimane incerta

Scott aveva indicato che questa versione più lunga sarebbe stata rilasciata successivamente all’uscita del film nelle sale a novembre, descrivendola come “fantastica” e arricchente la performance di Vanessa Kirby nei panni di Josephine, mostrando più dettagli della sua vita prima di incontrare Napoleone.

La notizia ha suscitato confronti con il film di Scott del 2005 “Kingdom of Heaven”, che ha ricevuto una risposta mista alla sua versione cinematografica di 2,5 ore e acclami universalmente positivi per la versione del regista che è durata un’ora in più.

Nonostante il film “Napoleon” sia uscito nelle sale a novembre con recensioni contrastanti e un incasso di 221 milioni di dollari, ha ricevuto solo tre nomination agli Oscar e nessuna vittoria. È stato rilasciato in digitale il 9 gennaio e disponibile su Apple TV+ dal 1 marzo.

Tuttavia, rimane incerto quando sarà rilasciato il taglio del regista. Secondo le fonti riportate da World of Reel, “non sarà reso disponibile a breve” e al momento Apple “non ha piani” per il suo rilascio.

Lo scrittore del film David Scarpa ha precedentemente espresso la sua preferenza per la versione cinematografica dopo aver esaminato “cosa c’è nella versione più lunga”.

Link