Contatore accessi gratis La star Gaten Matarazzo di "Stranger Things" vuole che più personaggi muoiano nella serie Netflix
Stranger Things - Stagione 4

La star Gaten Matarazzo di “Stranger Things” vuole che più personaggi muoiano nella serie Netflix

Sembrerebbe che la richiesta di una svolta più oscura per Stranger Things non provenga solo dai fan, ma anche dal suo stesso cast. Gaten Matarazzo, interprete di Dustin nella serie Netflix, si è pronunciato a favore di una maggiore dose di dramma e morte nell’amato show.

Stranger Things: Gaten Matarazzo vuole più morti nella serie Netflix

Da sempre criticata per la sua leggerezza nella gestione della morte dei personaggi, Stranger Things ha spesso evitato conseguenze troppo gravi per i suoi protagonisti. Tuttavia, Matarazzo e altri membri del cast sembrano desiderare una maggiore posta in gioco mentre la serie si avvia alla sua conclusione.

“Potrebbe sembrare brutto, ma dovremmo essere più aggressivi con le morti”, ha dichiarato Matarazzo al Megacon di Orlando. “Lo spettacolo sarebbe molto più coinvolgente se ci fosse un senso di pericolo costante, se in qualsiasi momento potessimo perdere uno dei nostri personaggi. Sento che siamo diventati troppo rassicuranti”.

Con l’epilogo di Stranger Things ormai alle porte, c’è la possibilità che i creatori del programma prendano in considerazione la richiesta del cast e dei fan di aumentare il dramma e la tensione. Tuttavia, il fatto che Matarazzo abbia probabilmente avuto accesso alle sceneggiature dell’ultima stagione potrebbe suggerire una conclusione relativamente sicura per la serie. Ma come sottolinea l’attore, tutto può ancora succedere.

Stranger Things ha saputo conquistare il cuore del pubblico grazie alla sua trama avvincente e al suo affascinante mix di mistero, azione e nostalgia anni ’80. Creato dai fratelli Matt e Ross Duffer, la serie vanta un team di talentuosi produttori esecutivi, tra cui Shawn Levy, Dan Cohen e molti altri, che hanno contribuito a dar vita al mondo di Hawkins e al suo incredibile cast di personaggi.

Link