Contatore accessi gratis La star di Zootropolis 2 Ginnifer Goodwin anticipa il nuovo lavoro sul sequel Disney

La star di Zootropolis 2 Ginnifer Goodwin anticipa il nuovo lavoro sul sequel Disney

Ginnifer Goodwin, la star di “Zootropolis”, si è mostrata entusiasta e pronta per il lavoro sul tanto atteso sequel del film. In un recente post sui social media, Goodwin ha condiviso la sua eccitazione indossando accessori a tema del film, incluso una fascia con le orecchie e la penna a carota del personaggio Judy Hopps, una tazza da caffè del Dipartimento di Polizia di Zootropolis e un portamonete Judy, il tutto abbinato alla sua giacca varsity Prada Mickey Mouse.

Ginnifer Goodwin si Prepara per il Lavoro in Zootropolis 2

Il post ha immediatamente acceso l’entusiasmo dei fan, confermando le aspettative che Goodwin e il suo co-protagonista Jason Bateman torneranno per riprendere i loro ruoli principali nel sequel. Anche se non sono stati rilasciati molti dettagli sul secondo film, è già noto che “Zootropolis 2” arriverà nelle sale il 26 novembre 2025, diretto da Byron Howard e Rich Moore e con una sceneggiatura di Jared Bush.

Il direttore di “Zootropolis+”, Brad Simonsen, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo per il progetto, anticipando che il sequel porterà il franchise “a un altro livello”. Mentre il primo film ha ricevuto ampio plauso, la serie Disney+ “Zootropolis+” ha ulteriormente ampliato l’universo del film, presentando cortometraggi con i personaggi amati dai fan.

Tuttavia, non tutti i personaggi hanno trovato spazio nella serie. I registi di “Zootropolis+” Josie Trinidad, Trent Correy e Nathan Curtis hanno rivelato che non hanno avuto l’opportunità di includere alcuni personaggi, come Finnick, nella serie, nonostante i loro sforzi.

Fonte: ComicBook
Link