Contatore accessi gratis La star di X-Men Famke Janssen risponde alle voci sul ritorno di Jean Grey

La star di X-Men Famke Janssen risponde alle voci sul ritorno di Jean Grey

La star di Boy Kills World parla del suo passato e del suo possibile futuro nei panni di Jean Grey.

Famke Janssen, l’attrice nota per il suo ruolo di Jean Grey nella saga degli X-Men della 21st Century Fox, ha recentemente discusso della possibilità di tornare nel ruolo che l’ha resa celebre. In un’intervista con ComicBook.com, Janssen ha riflettuto sulla sua esperienza nel franchise e ha lasciato aperta la porta a un possibile ritorno.

Famke Janssen Parla del Possibile Ritorno nel Ruolo di Jean Grey

Janssen ha iniziato interpretando Jean Grey nel film “X-Men” del 2000, introducendo il personaggio al grande pubblico insieme ad altri iconici mutanti. La sua performance è stata acclamata, portandola a riprendere il ruolo in diversi sequel, tra cui “X2” e “X-Men: Conflitto finale”. Ha anche fatto alcune apparizioni speciali nei film successivi, aggiungendo ulteriori strati alla sua interpretazione del personaggio.

Il ruolo di Jean Grey è sempre stato particolarmente significativo per Janssen, che ha espresso sorpresa per il fatto di essere stata chiamata a interpretare il personaggio così tante volte, considerando il destino apparentemente definitivo del suo personaggio in “X-Men: Conflitto finale”.

Tuttavia, con il franchise degli X-Men ora sotto il controllo della Disney, le possibilità di un ritorno di Jean Grey sono ancora aperte. Janssen ha ammesso di non avere ancora certezze su un suo coinvolgimento futuro, ma ha lasciato intendere che sarebbe aperta a un eventuale ritorno se le circostanze lo permettessero.

Mentre i fan continuano a speculare sul futuro degli X-Men nell’universo cinematografico della Disney, il destino di Jean Grey rimane incerto. Tuttavia, con attori come Famke Janssen aperti a nuove opportunità, c’è sempre la possibilità che la Fenice possa risorgere ancora una volta sul grande schermo.

Fonte: CBR
Link