contatore accessi web

La star di Sonic 3 parla delle speranze per il ritorno di Jim Carrey

Jim Carrey non ha ancora annunciato se tornerà per Sonic 3, ma Ben Schwartz vorrebbe che ciò accadesse.

L’annuncio di Sonic the Hedgehog 3 è stato in qualche modo smorzato dalla quasi contemporanea rivelazione di Jim Carrey che stava pensando di ritirarsi dalla recitazione. Sebbene non ci sia ancora una conferma precisa della sua decisione di lasciare Hollywood, molti fan ritengono che un film di Sonic senza la sua interpretazione maniacale ed energica del Dr. Robotnik non sarebbe un film di Sonic. Una persona che spera fortemente che Carrey torni per il threequel è lo stesso Sonic, l’attore Ben Schwartz.

Nel sequel di Sonic 3 ci sarà ancora Jim Carrey?

Schwartz ha presenziato alla prima della nuova commedia horror Renfield e ha parlato con The Hollywood Reporter dello sviluppo di Sonic 3. Naturalmente è stata sollevata la questione del coinvolgimento di Jim Carrey, alla quale Schwartz ha risposto:

“So che Jim Carrey ha rilasciato alcune interviste e non è sicuro di tornare. La mia speranza è che tutti noi torniamo e facciamo un altro film. Questa è la mia speranza più grande, perché amo molto questo franchise, amo i fan e amo tutto il materiale che abbiamo realizzato. Quindi, la mia speranza è che tutti noi possiamo fare questo terzo film, e che sarà il momento migliore”.

Poiché l’apparizione di Jim Carrey nell’originale Sonic the Hedgehog è stata vista come una sorta di grande ritorno per l’attore, il suo pensiero sul possibile ritiro poco prima dell’uscita di Sonic the Hedgehog 2 è stato uno shock non solo per i suoi fan ma per tutta Hollywood. Sebbene ognuno abbia il diritto di scegliere cosa fare del proprio futuro, se Carrey dovesse ritirarsi prima di Sonic 3, sarebbe certamente una delusione per molti.

Link