Contatore accessi gratis La star di Animali Fantastici Eddie Redmayne parla di Animali Fantastici 4
L'attore di Fantastic Beasts Eddie Redmayne parla della possibilità di un quarto film di Fantastic Beasts e del futuro del franchise di Harry Potter.

La star di Animali Fantastici Eddie Redmayne parla di Animali Fantastici 4

Il frontman di Animali Fantastici Eddie Redmayne ha rivelato che il futuro del franchise spinoff di Harry Potter e la possibilità di un quarto film rimangono incerti. Animali Fantastici e dove trovarli ha debuttato nel 2016 dopo il successo al botteghino dei film originali di Harry Potter, andati in onda dal 2001 al 2011. Sperando di capitalizzare il successo del franchise, la Warner Bros. sta espandendo il mondo dei maghi con la storia di Newt Scamander, interpretato dall’attore di Danish Girl Eddie Redmayne.

Animali Fantastici 4: le novità

Mentre il primo film di Animali Fantastici ha ottenuto buoni risultati al botteghino, il secondo e il terzo film del franchise, Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald e Animali Fantastici: I segreti di Silente, hanno avuto meno successo, con il film più recente che ha registrato una grave sottoperformance quando è arrivato nelle sale nel 2022.

In una recente intervista a NME, Redmayne ha discusso del potenziale futuro del franchise e se i fan potranno aspettarsi di vedere presto un Animali Fantastici 4. Redmayne ha tuttavia confermato che, per quanto ne sa, la Warner Bros. non ha in cantiere alcun quarto film. Il commento di Redmayne si allinea bene con un rapporto pubblicato da Variety nel novembre 2022, che sosteneva che nessun altro film del franchise era attualmente in fase di sviluppo.

“Voglio dire, al momento non c’è nulla di cui io sia a conoscenza. Quindi, per quanto ne so, non è qualcosa che è in programma”. Ha detto Redmayne.

Link