Contatore accessi gratis La star della Marvel Karen Gillan è seriamente interessata al film horror su Willy Wonka

La star della Marvel Karen Gillan è seriamente interessata al film horror su Willy Wonka

In un’intervista esclusiva con MovieWeb, Karen Gillan ha espresso il suo entusiasmo riguardo all’opportunità di recitare in uno spin-off ispirato al recente disastro virale della Willy Wonka Experience. La star della Marvel ha dichiarato di essere pronta ad accettare qualsiasi ruolo le venga offerto, compreso quello del personaggio malvagio The Unknown.

Karen Gillan Entusiasta di un Possibile Ruolo in uno Spin-Off della Willy Wonka Experience

Entusiasmo per il Ruolo: Gillan ha espresso chiaramente il suo interesse nel progetto dello spin-off, dichiarando che accetterebbe qualsiasi ruolo le fosse assegnato. L’attrice ha evidenziato il fatto che il film sia ambientato in Scozia, suggerendo che sarebbe in grado di interpretare vari personaggi all’interno della trama.

Progetto del Film Horror: Inoltre, è emerso che un film horror basato sul cattivo The Unknown è già in lavorazione presso la società di produzione cinematografica scozzese Kaledonia Pictures. Il film, previsto entro la fine dell’anno, segue le vicende di un famoso illustratore e sua moglie alle prese con un male inconoscibile nelle remote Highlands scozzesi.

Preparazione per l’Accento Americano: Durante l’intervista, Gillan ha condiviso anche la sua esperienza nel parlare con un accento americano, sottolineando le sfide iniziali che ha affrontato e come abbia imparato a perfezionarlo nel corso della sua carriera, concludendo con un monologo di 10 minuti nel film horror “Oculus”.

Karen Gillan si dimostra entusiasta di un possibile coinvolgimento nello spin-off legato alla Willy Wonka Experience e si dichiara pronta ad affrontare nuove sfide, inclusa l’interpretazione di ruoli con accenti diversi. La sua dedizione e versatilità come attrice la rendono una scelta intrigante per qualsiasi progetto futuro.

Link