Contatore accessi gratis La Spezia Comics 2015: torna il Premio Speciale Mister Movie

La Spezia Comics 2015: torna il Premio Speciale Mister Movie

premio-speciale-la-spezia-mister-movieDopo il grande successo dell’anno scorso, torna a La Spezia Comics & Games, per questa edizione 2015, il Premio Speciale Mister Movie!

Ancora una volta dedicato agli appassionati di cosplay e di cinema, il nostro premio sarà assegnato in categoria speciale all’interno della gara cosplay di Domenica 10 Maggio.

Come l’anno scorso, con un posto in giuria, ci assicureremo di visionare al meglio tutte le esibizioni, e sceglieremo quella che più ci darà la sensazione di legame con il mondo del cinema. L’anno scorso avevamo premiato Massimo, nei panni di Woody, e gli avevamo consegnato il nostro premio “in differita”, approfittando dell’ospitalità degli amici di Alfacomics, ma quest’anno non vogliamo premiazioni a distanza!

Per partecipare al nostro contest non sarà necessario effettuare alcuna doppia iscrizione: basta salire sul palco di La Spezia Comics & Games, all’interno della gara regolare di CosTrive, sfilare con la propria esibizione e dare il meglio. Per coprire tutti i dettagli, segui il nostro evento su Facebook.

la-spezia-mister-movie-evento-facebook
Clicca sull’immagine per accedere all’evento

Ma noi di Mister Movie non saremo in attività solamente per la gara cosplay… Scopri nelle prossime ore e nei prossimi giorni tutte le attività di Mister Movie a La Spezia Comics & Games 2015!

Link