Contatore accessi gratis La Serie TV di Twilight sarà d'animazione: nuovi rumors
kristen stewart twilight netflix

La Serie TV di Twilight sarà d’animazione: nuovi rumors

Nel corso dell’anno scorso, la notizia che una serie televisiva basata sui bestseller di Stephenie Meyer, “Twilight”, fosse in fase di sviluppo presso Lionsgate Television ha suscitato grande interesse tra i fan. Tuttavia, i dettagli su questa versione erano rimasti segreti, alimentando speculazioni su cosa potesse essere: spin-off, riavvio, prequel, e così via. Adesso, una grande rivelazione porta una svolta inaspettata: la serie sarà animata, non live-action.

La Serie tv su Twilight sarà davvero una serie animata? Nuovi sviluppi sulla serie sequel, prequel o spin-off

Michael Burns, vicepresidente di Lionsgate, ha annunciato questa notizia durante una conferenza stampa di Morgan Stanley, rivelando che la serie “Twilight” ha fatto progressi significativi. Parlando dei piani dello studio per i suoi grandi franchise, Burns ha anticipato anche un’altra serie TV basata su “John Wick”:

“Usciremo con la serie Twilight, una serie animata, penso che ci sarà molto interesse in questo. Penso che prenderemo uno dei nostri grandi franchise d’azione con Keanu Reeves, penso che sarà una serie televisiva”.

Secondo quanto riportato, il progetto della serie “Twilight” era stato concepito come animato fin dall’inizio, suggerendo che questo nuovo formato potrebbe apportare una nuova prospettiva alla storia amata dai fan.

Nel frattempo, la nuova serie “John Wick” segue il successo della miniserie prequel “The Continental”, lanciata lo scorso anno su Peacock. Nonostante recensioni contrastanti, è stata considerata il miglior lancio originale della piattaforma nel 2023.

Questi sviluppi segnalano una nuova direzione per entrambe le serie, che potrebbero portare i fan in territori inesplorati e offrire una nuova visione di due franchise amati. Resta da vedere come verranno accolti questi nuovi adattamenti, ma l’entusiasmo dei fan è sicuramente palpabile mentre attendono di vedere cosa riservano il futuro di “Twilight” e “John Wick” in formato animato.

Link