Contatore accessi gratis La serie prequel di "NCIS" vede Austin Stowell nel ruolo del giovane Leroy Jethro Gibbs

La serie prequel di “NCIS” vede Austin Stowell nel ruolo del giovane Leroy Jethro Gibbs

La CBS ha scelto l’attore Austin Stowell per interpretare il giovane Leroy Jethro Gibbs nella serie prequel di “NCIS”, intitolata “NCIS: Origins”. La serie, ambientata nel 1991, seguirà le prime fasi della carriera di Gibbs come agente speciale presso l’ufficio NIS di Camp Pendleton, sotto la guida di Mike Franks.

Austin Stowell sarà il giovane Leroy Jethro Gibbs nella serie prequel di “NCIS”

Mark Harmon, che ha interpretato Gibbs per quasi due decenni nella serie originale, fungerà da narratore e produttore esecutivo della serie.

Stowell è noto per i suoi ruoli in diverse produzioni televisive e cinematografiche, tra cui “Three Women” su Starz, “A Friend of the Family” su Peacock e “Amazing Stories” su Apple TV+. Ha anche recitato in film come “Il ponte delle spie”, “Whiplash” e “La battaglia dei sessi”.

La serie prequel è stata scritta da David J. North e Gina Lucita Monreal, entrambi con una lunga esperienza nella serie originale “NCIS”. Mark Harmon e suo figlio, Sean Harmon, sono tra i produttori esecutivi della serie.

“NCIS: Origins” segna l’ultima espansione del franchise “NCIS”, che include già altri spin-off come “NCIS: Hawaii” e “NCIS: Sydney”.

Con il casting di Stowell nel ruolo di Gibbs giovane, i fan possono aspettarsi di esplorare le origini e le prime avventure di uno dei personaggi più iconici della televisione.

Link