contatore accessi web

La serie di Superman guidata da Brandon Routh anticipata dall’ex dirigente dell’Arrowverse

Marc Guggenheim, ex produttore dell'Arrowverse, fa accenni a una possibile serie sequel con l'attore Brandon Routh, riaccendendo le speranze dei fan del supereroe rosso e blu.

Brandon Routh, che ha interpretato Superman nel film del 2006 “Superman Returns”, potrebbe presto ritornare nel ruolo iconico, questa volta in una serie sequel. L’ex produttore esecutivo dell’Arrowverse, Marc Guggenheim, ha alimentato le speranze dei fan rivelando che lui e Routh hanno discusso di alcune idee entusiasmanti per un possibile ritorno dell’attore nel ruolo di Superman.

Brandon Routh Potrebbe Tornare a Indossare il Mantello di Superman in una Serie Sequel di “Superman Returns”?

Il post di Guggenheim sulla piattaforma di social media X ha suscitato grande interesse tra i fan, con il produttore che ha condiviso il suo amore per l’interpretazione di Routh come l’uomo d’acciaio. Guggenheim ha rivelato di aver avuto il privilegio di lavorare con persone straordinarie e talentuose durante la serie “Crisis on Infinite Earths” dell’Arrowverse, dove Routh ha ripreso il suo ruolo di Superman.

“Superman Returns” ha rappresentato una sorta di continuazione dell’eredità del Superman originale, interpretato da Christopher Reeve, e il sequel è stato accolta con entusiasmo dai fan del franchise. Tuttavia, nonostante il successo commerciale, il film è stato visto come una delusione per la Warner Bros. a causa del suo budget elevato.

Dopo “Superman Returns”, il ruolo di Superman è passato a Henry Cavill, che ha interpretato l’iconico supereroe nel film “Man of Steel” del 2013. Tuttavia, con il recente annuncio di David Corenswet come la prossima incarnazione di Clark Kent nel film “Superman: Legacy” del 2025, i fan si chiedono se ci potrebbe essere spazio per un ritorno di Routh nel ruolo.

Inoltre, il regista James Gunn ha anticipato un film di Superman non correlato di J.J. Abrams, che servirebbe come film DC Elseworlds, aprendo la porta a nuove interpretazioni del personaggio senza collegamento con il DC Extended Universe.

Con tutti questi sviluppi in corso, i fan di Superman possono essere sicuri che l’iconico supereroe continuerà a brillare sullo schermo, con la possibilità che Brandon Routh torni a indossare la calzamaglia rossoblù che tanto ammirano i fan di tutto il mondo.

Link