Contatore accessi gratis La serie di Harry Potter la HBO ha intenzione di farla, ecco le novità
Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max, rivela che si sta discutendo di una serie ambientata nel mondo dei maghi.

La serie di Harry Potter la HBO ha intenzione di farla, ecco le novità

Novità dal mondo magico, sembra che la HBO abbia intenzione di produrre in casa una nuova serie incentrata su Harry Potter. Qui i dettagli.

Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max, rivela che si sta discutendo di una serie ambientata nel mondo dei maghi.

La Serie tv su Harry Potter, ecco i dettagli

Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max, ha rivelato che una serie televisiva su Harry Potter è attualmente in fase di studio per HBO Max. In una nuova intervista rilasciata a Variety, la Aubrey ha parlato dell’enorme quantità di proprietà iconiche che fanno capo alla WarnerMedia e ha dichiarato esplicitamente che lo studio e la piattaforma di streaming stanno pensando a cosa fare con il mondo di Harry Potter.

“Siamo molto impegnati nella creazione di nuovi contenuti per i fan e stiamo pensando a cosa fare dopo”.

Nel caso in cui, in qualche modo, abbiate vissuto la vostra vita e vi siate ritrovati su questo sito senza sapere cosa sia Harry Potter, si tratta di una serie di romanzi di J.K. Rowling che ha ottenuto un successo monumentale che accade raramente. La storia è quella del protagonista Harry Potter, che il giorno del suo undicesimo compleanno viene informato di essere un mago e viene portato alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Da allora i romanzi sono stati trasformati in film di grande successo, lanciando le carriere di Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson.

C’è già stato un tentativo di costruire su questo successo sul grande schermo con la recente saga di Animali Fantastici. Tuttavia, a causa di recensioni contrastanti e di controversie dietro le quinte, in particolare per quanto riguarda la star Johnny Depp e la scrittrice J.K. Rowling, il franchise di Animali Fantastici non è riuscito a decollare come il suo predecessore. Secondo recenti notizie, il progetto di cinque film di Animali Fantastici è stato messo in pausa.

I dettagli sulla serie tv di Harry Potter

Quindi, il franchise di Harry Potter potrebbe passare al piccolo schermo. Ci sono molte storie del mondo magico che una serie della HBO Max potrebbe raccontare, dai prequel che raccontano le avventure di Remus Lupin, Peter Minus, Sirius Black e James Potter, alias i Marauder, alle serie su uno qualsiasi degli amati personaggi del cast, come Hagrid, Silente o Piton.

Link