Contatore accessi gratis Chris Pratt aggredito dalle Api sul set
Chris Pratt aggredito dalle Api sul set

Chris Pratt aggredito dalle Api sul set

Chris Pratt ha affrontato molte creature nei panni di Peter Quill, alias Star Lord, nella serie Guardiani della Galassia.

Incidente per Chris Pratt: punto da un’ape

Nella vita reale, però, sembra che Pratt abbia scoperto i suoi limiti dopo aver tentato di emulare l’esperta di rimozione delle api Erika Thompson della Texas Beeworks, finendo per essere punto in un occhio. Rivelando le sue ferite in un video sui social media, Pratt ha preso scherzosamente di mira la Thompson per avergli fatto credere di essere in grado di fare quello che fa lei. Nel suo video su Instagram ha detto:

“Ho seguito questa donna ape su Instagram. È così forte e coraggiosa che va davanti a questi alveari di api e dice: ‘Oggi sono molto calme. Rimuoverò l’ape, userò le mie mani nude per setacciare le api e cercare la regina”, e questo ha creato in me un falso senso di sicurezza tale da farmi dire: “Penso di poter controllare anche le api”. Così due giorni fa ho visto un alveare, mi sono avvicinato e l’uomo accanto a me mi ha detto: “Stai attento, ci sono le api”, e io ho detto: “Queste api sembrano molto tranquille”, e ho fissato queste api e poi una di loro è uscita e mi ha punto in un occhio. Quindi, in ogni caso, vaffanculo a quella donna delle api”.

Link