contatore accessi web

La sceneggiatura di Fall Guy 2 esiste già, ma il primo film deve essere un successo

Ryan Gosling ha confermato l'esistenza della sceneggiatura per il sequel di 'The Fall Guy'.

Ryan Gosling ha rivelato che un seguito di “The Fall Guy” è già stato scritto.

L’attore 43enne recita al fianco dell’attrice di ‘Oppenheimer’ Emily Blunt, 41 anni, nella nuova commedia nei panni dell’esperto stuntman cinematografico Colt Seavers, e ha confermato che il cast e la troupe erano alla disperata ricerca di cosa succede alla coppia, quindi non c’è un’altra sceneggiatura, ma il successo del primo film determinerà se il secondo vedrà mai la luce.

Ryan Gosling ha confermato l’esistenza della sceneggiatura per il sequel The Fall Guy 2

In una recente intervista con Fast Company, Gosling ha dichiarato: “Il sequel si è scritto da solo.

“Conosciamo già [la storia] intimamente. Speriamo solo che alla gente piaccia abbastanza questo film da poter continuare a raccontare la storia di questi personaggi. Li amiamo così tanto e amiamo questo mondo e sono fiducioso che possiamo farcela.

Ha continuato: “Noi già—voglio dire, amiamo così tanto questi personaggi che volevamo sapere, solo per noi stessi, cosa succede a Colt e [al personaggio di Blunt] Jody dopo la fine del film?

“Qual è la prossima fase per loro? E sappiamo esattamente di cosa si tratta. Quindi spero che anche il pubblico voglia saperlo”.

Il film ha incassato solo 28,5 milioni di dollari nel fine settimana di apertura, ma si sta comunque rivelando popolare, con colonne sonore dei primi anni ’80 già su Rotten Tomatoes.

Nel frattempo, Gosling e Blunt hanno raccontato di come la star di “Barbie” abbia salvato l’attrice di “Il diavolo veste Prada” da un monsone durante le riprese in Australia – mentre lei mediava casualmente.

Emily ha detto a Entertainment Weekly: “Sì, questa storia è ridicola. Per essere onesti con Ryan, non mi ero resa conto che ci fosse un monsone che aveva colpito il campo base. Stavo facendo una piccola meditazione tranquilla di 22 minuti per me, a quel punto la mia porta si spalancò. Era come se stesse succedendo un uragano, e Ryan era come L’Ultimo dei Mohicani: ‘Devi andartene!’ Stavo meditando e ora pensa che medito troppo.”

Gosling ha risposto: “Pensavo fossi troppo freddo. Questo è un problema! Sei troppo zen, guadandoti in quest’acqua profonda fino alle ginocchia”.

Blunt ha continuato: “I rimorchi volavano via. Voglio dire, sono rimasto sorpreso che il mio autista, Scott, non fosse venuto e non avesse bussato alla porta dicendo: ‘Dovremmo andare.’ Scott stava semplicemente ascoltando Spotify.

Gosling ha detto: “Penso che sia stato spazzato via. Ho appena visto le sue mani sopra la superficie”.

Blunt ha concluso: “Tutto quello che ricordo di quel giorno è Aaron Taylor-Johnson [Tom Ryder] che si è tolto la maggior parte dei vestiti e ha corso per il campo base nell’acqua. Era ancora molto nel suo personaggio. Solo un normale, ordinario Una giornata intensa sul set in Australia Siamo andati in Australia per il clima, ed è quello che abbiamo ottenuto.”

Fonte: Bangpremier
Link