contatore accessi web

La Saga Saw finisce con Saw X? Il regista pensa ad un altro Sequel

Il regista di Saw X, Kevin Greutert, pensa che probabilmente ci sarà un altro sequel, soprattutto se questo avrà successo.

Jigsaw è pronto a tornare nel decimo capitolo della serie Saw, ma sembra che questo film non sia l’ultimo della lunga saga. Il regista di Saw X, Kevin Greutert, ha condiviso alcuni pensieri sul futuro del franchise durante un’intervista con SFX Magazine.

Saw X: Il Ritorno di Jigsaw e il Futuro della Serie, ci sarà un altro sequel?

Greutert ha dichiarato: “Non c’è una nuova direzione ovvia da seguire dopo questo film, ma penso che probabilmente ci saranno altri film di Saw, soprattutto se questo avrà successo.” Mentre Saw X si colloca tra gli eventi dei primi due film e non sembra piantare i semi per un sequel, Greutert ha rivelato che si baserà più su ciò che è stato fatto in passato.

Il regista ha spiegato: “Credo davvero che questo sia il film di Saw più indipendente dal primo. Non si tratta di conoscere o ricordare nulla dei film precedenti. È un’esperienza più ricca se si conosce Saw, perché altrimenti non si saprà necessariamente chi è Amanda quando appare, ma è molto chiaro fin dall’inizio cosa sta accadendo.”

Saw X sembra riportare in primo piano il personaggio di John Kramer/Jigsaw, interpretato da Tobin Bell. Greutert ha detto che questo film presenterà più Jigsaw di Tobin Bell rispetto a qualsiasi altro film della serie. La storia si svolge tra gli eventi dei primi due film e segue John Kramer in Messico, dove cerca una cura per il suo cancro, solo per scoprire una truffa che lo spinge a tornare alle sue trappole mortali.

Saw X è atteso nelle sale il 29 settembre e, se avrà successo, potrebbe portare a ulteriori capitoli del franchise, portando avanti l’horror e le intricatissime trame che i fan di Saw conoscono e amano.

Link