La reazione di George Clooney alla scelta di Margot Robbie e Ryan Gosling nel prequel di Ocean’s Eleven

Nuovo Prequel Ocean’s Eleven: Margot Robbie e Ryan Gosling Saranno i Genitori di George Clooney.

Immagine Foto La reazione di George Clooney alla scelta di Margot Robbie e Ryan Gosling nel prequel di Ocean’s Eleven

George Clooney ha risposto con entusiasmo alla notizia che Margot Robbie e Ryan Gosling interpreteranno i suoi genitori nel prossimo prequel di Ocean’s Eleven, dichiarando: “Ha senso”. Parlando con Variety, Clooney è stato interrogato sulla scelta dei due grandi attori di Hollywood per interpretare i genitori del suo personaggio Danny Ocean, dimostrandosi molto favorevole all’idea.

Nuovo Prequel Ocean’s Eleven: Margot Robbie e Ryan Gosling Saranno i Genitori di George Clooney

“Margot Robbie sarà mia madre? L’ho sempre pensato. E Ryan Gosling mio padre, e se ci si pensa, ha senso. Davvero.”

Il prequel di Ocean’s Eleven, che sarà intitolato semplicemente Oceans, sarà ambientato in Europa negli anni ’60. Inizialmente si pensava fosse un remake del film originale, ma ora è stato rivelato che Robbie e Gosling interpreteranno Mr. e Mrs. Ocean, i genitori di Danny di Clooney e del personaggio di Sandra Bullock, Debora, in Ocean’s 8, che insegnano ai loro figli a derubare i ricchi.

Cosa sappiamo sul Prequel di Ocean’s Eleven

Diretto da Jay Roach, regista di Austin Powers: International Man of Mystery, Oceans avrà come protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, e il pubblico è altrettanto entusiasta di vederli interpretare i genitori di Clooney quanto lo stesso Clooney. La saga di Ocean’s Eleven è iniziata nel 2001 (ignorando la versione del 1960), diretta da Steven Soderbergh, con un cast di grandi attori. George Clooney, Matt Damon, Andy García, Brad Pitt, Julia Roberts, Casey Affleck, Scott Caan, Elliott Gould, Bernie Mac e Carl Reiner hanno preso parte al primo film, che ha generato due sequel, Ocean’s Twelve e Ocean’s Thirteen, oltre allo spin-off Ocean’s 8, con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna e Helena Bonham Carter.

Il produttore di Oceans, Josey McNamara, ha promesso che il prossimo prequel farà “giustizia” alla lunga saga, elogiando l’accoppiata di Margot Robbie e Ryan Gosling.

“Non posso dire molto, ma cerchiamo semplicemente di fare giustizia alla saga. Sono entusiasta che la gente possa vederlo quando sarà pronto […] Sono meravigliosi insieme [Robbie e Gosling]. Sarebbe fantastico avere più progetti con loro, anche al di fuori di questo.”

George Clooney, nel frattempo, è di nuovo alla regia del dramma sportivo biografico, The Boys in the Boat. Basato sul libro bestseller sulla vera e ispiratrice storia della squadra di canottaggio dell’Università di Washington nel 1936, che ha gareggiato per l’oro alle Olimpiadi estive di Berlino. Co-prodotto e diretto da Clooney da una sceneggiatura di Mark L. Smith, The Boys in the Boat vede nel cast Callum Turner, Joel Edgerton, Jack Mulhern, Sam Strike, Alec Newman e Peter Guinness.

The Boys in the Boat ha debuttato l’11 dicembre 2023 ed è previsto per l’uscita il 25 dicembre 2023 da parte degli Amazon MGM Studios.

Link