contatore accessi web

La Rai punta su Stefano De Martino, nuovi contratti per access e prime time

Nuovi Programmi per Stefano De Martino, in Trattativa con Rai per Nuovo Contratto.

Stefano De Martino potrebbe presto diventare il volto dell’access prime time di Rai1, secondo quanto riportato da TvBlog. L’ex ballerino di “Amici”, attualmente alla guida di “Stasera tutto è possibile” su Rai 2, potrebbe essere il successore di Amadeus nella fascia di punta della televisione pubblica.

Nuovi Programmi per Stefano De Martino, in Trattativa con Rai per Nuovo Contratto

La trattativa per il nuovo contratto di De Martino con la Rai è in corso e, secondo TvBlog, è giunta alle fasi finali. Si discute sui dettagli che regoleranno l’accordo di esclusiva tra il conduttore e la Rai per i prossimi tre anni. Il contratto prevedrebbe il suo impegno costante nell’access time di Rai1, con la possibilità di condurre programmi come “Affari tuoi” e/o “Soliti ignoti”.

Anche se non è stato ancora deciso quale dei due programmi aprirà la prossima stagione televisiva, si ipotizza che De Martino potrebbe iniziare con “Soliti ignoti”, per poi passare a “Affari tuoi” all’inizio del 2025. La Rai sta trattando con Banijay un accordo quadro per i due format, oltre ad altre iniziative.

Oltre all’access, il nuovo contratto di De Martino prevedrebbe anche delle prime serate su Rai1. Potrebbe esserci un ritorno di “Stasera tutto è possibile” nel prime time, insieme ad altri format e eventi musicali.

Per quanto riguarda il Festival di Sanremo, non è previsto un coinvolgimento di Stefano De Martino nel 2025, poiché il festival sarà condotto da Carlo Conti con la collaborazione di Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

La trattativa tra Stefano De Martino e la Rai dovrebbe concludersi entro la prossima settimana, e si attendono ulteriori sviluppi riguardo al futuro del conduttore con la televisione pubblica italiana.

Link