contatore accessi web
amadeus-sanremo-2022

La Rai non vuole Amadeus a Sanremo 2025, la smentita

Festival di Sanremo 2025: Futuro di Amadeus, La Rai Svela le Prossime Mosse ed in forse un volto noto di Mediaset.

Dopo l’indiscrezione riguardo al futuro di Amadeus come conduttore del Festival di Sanremo 2025, la Rai interviene per fare chiarezza sulla questione. Secondo le notizie diffuse da LaPresse, il conduttore e direttore artistico della kermesse stava trattando con i vertici di viale Mazzini per estendere il suo contratto oltre la scadenza del quinquennio e garantire così la sua presenza anche nel 2025.

Festival di Sanremo 2025: Futuro di Amadeus, La Rai Svela le Prossime Mosse ed in forse un volto noto di Mediaset

La Rai ha scelto di porre fine ai dubbi attraverso una nota ufficiale. In essa, l’azienda di stato afferma: “Al momento, siamo concentrati sull’organizzazione dell’edizione 2024 del Festival della Canzone Italiana di Sanremo con il Direttore Artistico e conduttore Amadeus. La questione relativa all’edizione 2025, sotto vari aspetti organizzativi e produttivi, non è mai stata discussa o presa in considerazione.”

Questa dichiarazione ufficiale svela la situazione attuale e indica che la Rai sta focalizzando le sue energie sull’edizione del 2024 del Festival di Sanremo. Ogni voce riguardo al futuro oltre quell’anno appare, dunque, prematura e non ufficialmente discussa. Resta da vedere quale direzione prenderà il Festival e chi sarà il conduttore nei prossimi anni, ma per ora, il futuro di Amadeus a Sanremo rimane un mistero.

Link