La Pupa e il Secchione: Barbara d’Urso sarà la conduttrice? Lei risponde

La stagione 2022 di Mediaset si amplierà con la nuova stagione de La Pupa e il Secchione, quest’anno al timone potremo vedere Barbara d’Urso. Nulla di ufficiale, ma secondo quanto rilasciato da Dagospia, Barbara d’Urso potrebbe essere la nuova conduttrice della stagione 2022 de La Puta e il Secchione. Ma tutto questo a delle sue…

La stagione 2022 di Mediaset si amplierà con la nuova stagione de La Pupa e il Secchione, quest’anno al timone potremo vedere Barbara d’Urso.

Nulla di ufficiale, ma secondo quanto rilasciato da Dagospia, Barbara d’Urso potrebbe essere la nuova conduttrice della stagione 2022 de La Puta e il Secchione. Ma tutto questo a delle sue condizioni: Barbara vorrebbe far ritornare il daytime e lo studio televisivo (cosa scomparsa da quando lo show è approdato su Italia 1, una mossa fatta per potersi distaccare soprattutto dalle ultime due edizioni affidate a Paolo Ruffini ed Andrea Pucci.

Potrebbe dunque esserci la firma della d’Urso solamente se ritorneranno uno studio televisivo, la diretta, il ritorno della giuria e la presenza di alcuni vip in gara. Questo capodanno ci porterà consiglio.

Link