Contatore accessi gratis La nuova Gatta Nera del Mercante in Fiera nei Guai per un video: cacciata dalla Rai?

La nuova Gatta Nera del Mercante in Fiera nei Guai per un video: cacciata dalla Rai?

Candelaria Solorzano era stata presentata come la nuova Gatta Nera del Mercante in Fiera, il quiz condotto da Pino Insegno su Rai 1. La bella modella argentina avrebbe dovuto sostituire Ainette Styphens, che ha lasciato il programma dopo 15 anni. Tuttavia, la sua avventura televisiva potrebbe essere già finita prima di iniziare.

Candelaria Solorzano, la nuova Gatta Nera, beccata con una sigaretta un po’ perticolare: addio al Mercante in Fiera?

Il motivo? Un video sospetto che la ritrae in una situazione poco edificante, diffuso sui social dal giornalista Giuseppe Candela e rilanciato dal sito Dagospia. Nel filmato, si vede Candelaria Solorzano in barca con degli amici, mentre si prepara apparentemente uno spinello. Un gesto che non è passato inosservato e che ha scatenato le polemiche sul web.

Secondo alcune indiscrezioni, la Rai avrebbe deciso di tagliare la modella dal cast del Mercante in Fiera, anche se non ci sarebbe ancora una conferma ufficiale. Pare infatti che Candelaria Solorzano non avesse ancora firmato nessun contratto con la tv di Stato e che quindi potrebbe essere facilmente sostituita da un’altra Gatta Nera.

Per ora, né la Rai né Pino Insegno hanno commentato la vicenda, che mette in imbarazzo il programma e la sua nuova edizione. Candelaria Solorzano riuscirà a difendersi dalle accuse e a mantenere il suo ruolo nel quiz? Oppure dovrà dire addio al suo sogno televisivo? Lo scopriremo presto.

Link