contatore accessi web

La nuova commedia con John Cena stroncato dalla critica con 0% su Rotten Tomatoes

Recensioni Imbarazzanti per il Film Freelance con John Cena, stroncato dalla critica con 0% su Rotten Tomatoes

L’ultima action comedy, “Freelance”, con protagonista John Cena, ha debuttato con un deludente 0% di recensioni positive su Rotten Tomatoes. Diretto da Pierre Morel (noto per “Taken”), “Freelance” vede Cena nei panni di un ex soldato delle forze speciali incaricato di proteggere una giornalista, interpretata da Alison Brie di “Community”, durante un’intervista a un dittatore sudamericano, scatenatasi in un violento colpo di stato. Oltre a Cena e Brie, il cast del film include Christian Slater, Alice Eve, Marton Csokas e Juan Pablo Raba.

Recensioni Imbarazzanti per il Film Freelance con John Cena, stroncato dalla critica con 0% su Rotten Tomatoes

Oggi, giorno dell’uscita di “Freelance” al cinema, le recensioni del film hanno cominciato a comparire online, e i critici sembrano non apprezzarlo affatto. Al momento della stesura di questo articolo, il film ha ottenuto un raro punteggio di 0% su Rotten Tomatoes basato su 15 recensioni. Il punteggio di “Freelance” su Rotten Tomatoes potrebbe cambiare man mano che arriveranno più recensioni, ma al momento è il secondo film in cui Cena appare a ottenere un 0%, dopo “Fred: The Movie” del 2010.

Perché le Recensioni di “Freelance” sono così Negative Il primo trailer di “Freelance” è stato pubblicato diversi mesi fa, anticipando un’avventura folle, leggera e ricca d’azione. Le action comedy raramente conquistano i critici, ma sia Cena che Brie hanno dimostrato di avere talento comico e carisma, suggerendo che almeno qualche divertimento potesse esserci. Tuttavia, qualcosa è chiaramente andato storto, e “Freelance” segna il secondo fallimento critico di Cena dopo il poco apprezzato “Vacation Friends 2”.

Nella sua recensione per THR, Angie Han scrive: “Freelance non riesce a brillare sotto nessun aspetto. Peggio ancora, sembra quasi che non ci abbia nemmeno provato.” Sostiene che il film non offra battute divertenti né azione di qualità, cosa che è sicuramente un problema per una action comedy. Derek Smith di Slant afferma che il film manca di chimica tra i tre protagonisti e condivide le lamentele di Han riguardo all’umorismo che non fa presa, definendo “Freelance” “un Frankenstein cinematografico.”

Ross Bonaime assegna al film una “D” nella sua recensione per Collider, criticando la sceneggiatura “incomprensibile” di Jacob Lentz, che complica eccessivamente la trama e manca di vere battute. Nick Rogers del Midwest Film Journal scrive la recensione più critica di “Freelance”, definendo il film un “ammasso malriuscito” che sembra un “finto film dentro un film”. Mentre i flop critici possono diventare i preferiti del pubblico, la situazione non sembra promettente per l’ultimo lavoro di Cena.

Link