contatore accessi web

La morte di Robert Downey Jr. nel MCU ha impedito il ritorno di un attore Marvel

La morte di Iron Man interpretato da Robert Downey Jr. ha colpito molti fan, ma ha persino influenzato un attore dell'MCU a non tornare alla serie fino a questo momento.

La morte di Tony Stark in Avengers: Endgame segnò la fine di un’era per molte persone, sia all’interno dell’MCU sullo schermo che per i fan di tutto il mondo. Non fu solo la fine per un certo personaggio, ma anche dell’intera Saga Infinity.

La Morte di Iron Man ha Influenzato la Scelta di Gwyneth Paltrow di non Tornare nell’MCU

Gwyneth Paltrow non sarà in The Avengers 2

Tuttavia, probabilmente nessuno fu più colpito di Gwyneth Paltrow nel ruolo di Pepper Potts, che era sposata con Tony nel franchise supereroistico.

In passato, all’attrice era stato chiesto se pensava che il suo tempo nella serie fosse finito, a cui aveva risposto dicendo che “credo di sì”.

Gwyneth Paltrow sul Perché non è Tornata nell’MCU Durante una sessione di domande e risposte che l’attrice dell’MCU Gwyneth Paltrow ha ospitato sulle sue storie personali di Instagram, un fan le ha chiesto perché non appare più nei recenti progetti dei Marvel Studios dal film Endgame del 2019.

L’attrice ha risposto spiegando a tutti che è semplicemente “perché Iron Man è morto”, e che la storia non “ha bisogno di Pepper Potts” senza Iron Man interpretato da Robert Downey Jr.:

“Oh mio Dio, smettete di urlare contro di me! Abbiamo smesso solo perché Iron Man è morto, e perché hai bisogno di Pepper Potts senza Iron Man? Non lo so, chiama la Marvel e urla contro di loro, non contro di me. Io sto solo qui.”

Pepper Potts Tornerà Mai nell’MCU? Il commento di Paltrow che il franchise non “ha bisogno di Pepper Potts senza Iron Man” potrebbe essere un po’ un’esagerazione.

Sì, Pepper era una parte fondamentale della vita e dell’arco narrativo di Stark interpretato da Downey Jr., e ha influenzato molte delle sue scelte, ma ha anche contribuito in molti altri modi.

Ad esempio, ha dimostrato le sue abilità di leadership quando è diventata CEO di Stark Industries, mentre si prendeva cura di Tony e cercava di aiutarlo.

Se la Marvel volesse, potrebbe sicuramente reintegrarla nella storia, anche se in modo minore.

Tuttavia, con la direzione che l’MCU sta prendendo esplorando il lato Multiversale dell’universo, è improbabile che si adatti a progetti attuali.

Forse in futuro farà alcune altre apparizioni, soprattutto se le teorie dei fan si rivelano vere e Tony farà un’apparizione in Avengers: Secret Wars.

Link