Contatore accessi gratis La Marvel ha preso in considerazione Tom Hiddleston per il ruolo di Kang in Loki

La Marvel ha preso in considerazione Tom Hiddleston per il ruolo di Kang in Loki

Tom Hiddleston, Quasi il Temibile Kang: i Retroscena su Loki, la serie tv Disney+

Nella prima stagione di Loki, Tom Hiddleston ha affrontato una sfida eccezionale interpretando diverse versioni del Dio dell’Inganno. Ma cosa pochi sanno è che l’attore britannico ha sfiorato l’opportunità di vestire i panni di una variante temibile: Kang il Conquistatore.

Tom Hiddleston, Quasi il Temibile Kang: i Retroscena su Loki, la serie tv Disney+

Nell’episodio finale della prima stagione di Loki su Disney+, abbiamo assistito all’introduzione di He Who Remains, la prima, ma non l’ultima, variante di Kang nel Marvel Cinematic Universe, interpretata da Jonathan Majors.

Dopo il ritorno di Kang in “Ant-Man and The Wasp: Quantumania” e le conseguenze della morte di He Who Remains nella prima stagione di Loki, i fan stanno scoprendo che Tom Hiddleston è stato preso in considerazione per interpretare l’essere alla fine dei tempi. In un’intervista a Den of Geek, il produttore esecutivo della seconda stagione di Loki, Kevin Wright, ha confermato che sono state fatte “discussioni su cosa sarebbe successo se Loki fosse stato He Who Remains:”

“Abbiamo semplicemente pensato che ‘He Who Remains’ sarebbe stato un titolo perfetto per l’ultimo sopravvissuto nella guerra multiversale. Nella stanza degli sceneggiatori, tutte le idee sono prese in considerazione, e sono state fatte delle discussioni su cosa sarebbe successo se Loki fosse stato He Who Remains.”

Considerando che Loki e Sylvie sono entrambi varianti di Loki, far diventare He Who Remains un Loki sarebbe stato coerente con il tema della stagione, che ruotava attorno al confronto con se stessi.

Tuttavia, data la presenza di numerose varianti di Loki nella prima stagione, questa rivelazione non avrebbe avuto lo stesso impatto o sorpresa. Inoltre, il finale potrebbe non aver svolto un ruolo cruciale nella preparazione per la Saga Multiversale e “Ant-Man 3”.

In realtà, secondo Wright, queste “discussioni” su Loki come He Who Remains non sono andate molto lontano perché avrebbero reso “l’universo troppo piccolo:”

“Queste discussioni non sono andate molto avanti; non credo siano arrivate a Tom [Hiddleston] perché, sebbene ci fosse qualcosa di divertente in questa idea e aspetti intriganti, avrebbe reso l’universo troppo piccolo. Quindi, doveva essere sempre He Who Remains, sempre una versione di Kang.”

Anche se Marvel alla fine ha scartato l’idea di far interpretare a Loki il ruolo di “l’ultimo uomo in piedi nella guerra multiversale”, questo non esclude la possibilità che Loki possa assumere un ruolo simile in futuro.

Nel finale della prima stagione di Loki, He Who Remains ha offerto a Loki e Sylvie l’opportunità di continuare il suo lavoro. Dopo aver ascoltato l’argomentazione del signore del tempo, Loki sembrava prendere in considerazione la proposta. Con l’imminente liberazione di innumerevoli varianti di Kang nel Multiverso, Loki potrebbe ritrovarsi ad abbracciare la filosofia di He Who Remains e a cercare di riparare ciò che Sylvie ha distrutto.

Anche se questo rimane da vedere, è confermato che la seconda stagione di Loki includerà un incontro tra Tom Hiddleston e Jonathan Majors, quando quest’ultimo tornerà nei panni di Victor Timely, un’altra variante di Kang, in episodi futuri.

Data l’influenza di Loki sulla Saga Multiversale e il suo successo su Disney+, è probabile che i destini di Loki e Kang il Conquistatore siano destinati a intrecciarsi nuovamente.

Gli appassionati potrebbero avere una migliore comprensione dei loro futuri entrelacements all’approdo della stagione. Le nuove puntate della seconda stagione di Loki vengono presentate il giovedì su Disney+.

Link