contatore accessi web

La foto dal set di “Venom 3” potrebbe rivelare il cattivo Marvel del film

Una foto dal set di Venom 3 recentemente rivelata potrebbe rivelare il cattivo Marvel del film che si unirà ai personaggi del film.

Le riprese del terzo capitolo del franchise di Venom, intitolato “Venom: The Last Dance”, sono ufficialmente concluse, ma ci sono ancora molte informazioni da scoprire sul prossimo film. Fortunatamente, una foto dal set sembra aver dato agli appassionati un indizio sul cattivo del film, e se le speculazioni sono corrette, potrebbe essere un personaggio molto amato dai fan dei fumetti Marvel.

Venom 3: Il Cattivo del Film Potrebbe Essere Rivelato da una Foto dal Set

L’immagine mostra il regalo della troupe di stuntman, con il logo “Venom” modificato per includere un “3” al posto della “e”, con il numero verde. Questa specifica tonalità di verde ha fatto sorgere ipotesi tra i fan sui potenziali cattivi del film.

Secondo i fan più accaniti dei fumetti, il verde potrebbe essere un indizio su un cattivo ben noto: Lasher. Questo personaggio, apparso per la prima volta nel fumetto “Venom: Lethal Protector” del 1993, è uno dei discendenti di Venom, creato dalla Life Foundation nel tentativo di sviluppare il proprio simbionte.

Lasher è ospitato dall’umano Ramon Hernandez, un mercenario che fa parte di una squadra di utenti di simbionti che cercano di proteggere la Life Foundation. Altri membri di questa squadra includono personaggi come Scream, Agony e Phage. Anche se nulla è stato confermato ufficialmente, il colore verde del logo “3” sul set suggerisce che almeno Lasher potrebbe fare la sua comparsa nel film.

Resta aggiornato su Mister Movie per ulteriori notizie su “Venom 3”, o “Venom: The Last Dance”, e per scoprire se Lasher o altri personaggi simili faranno parte dell’avventura. L’idea di vedere Lasher sul grande schermo sarebbe sicuramente entusiasmante per i fan, quindi non vediamo l’ora di vedere cosa riserva il futuro.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link