contatore accessi web

La figlia di Carrie Fisher, Billie Lourd, vorrebbe tornare a Star Wars “in ogni modo possibile”

Billie Lourd, che è apparsa al fianco della sua defunta madre Carrie Fisher nel franchise di Star Wars, è un'autoproclamata fan di Star Wars.

Billie Lourd, nota per il suo ruolo nei film di Star Wars e figlia dell’indimenticabile attrice della principessa Leia, Carrie Fisher, ha manifestato il suo desiderio di tornare nella celebre galassia lontana. Lourd ha fatto il suo ingresso nell’iconico franchise di fantascienza con Star Wars: Il Risveglio della Forza nel 2015, interpretando il ruolo del tenente Kaydel Ko Connix, e ha ripreso il personaggio anche in Star Wars: Gli Ultimi Jedi del 2017. Tuttavia, la sua passione per Star Wars è così profonda che accetterebbe qualsiasi opportunità per essere coinvolta di nuovo, “in ogni modo possibile”.

Billie Lourd desidera tornare nella galassia di Star Wars: “Fate tornare Connix!”

Durante una recente intervista con ComicBook.com, Lourd ha dichiarato: “Fate tornare Connix! Mi piacerebbe riportare in vita Connix. Mi piacerebbe essere coinvolta nell’universo in ogni modo possibile. Adoro essere un’ambasciatrice. Ho scritto un saggio, “The Keeper of Leia”, e adoro interpretare quel ruolo. Sono anche ossessionata, sono una fangirl. Farei qualsiasi cosa. Sarò una creatura, farò qualsiasi cosa, gestirò un droide e farò i controlli da dietro le quinte. Tutto quello che posso fare per essere coinvolto in questo universo, lo farei, perché lo adoro così tanto”.

Lourd ha discusso di questo durante la promozione di “Your Side of the Fourth”, la sua recente collaborazione con eBay che presenta una selezione curata di rari oggetti da collezione di Star Wars. Essendo lei stessa una collezionista appassionata (ha condiviso che “compra ogni singolo pezzo di merchandising di Leia” che trova), definisce questo progetto “il concerto più incredibile”.

“Your Side of the Fourth” include la Light Side Collection e la Dark Side Collection, e le aste si chiudono il 4 maggio alle 23:59 ET. Il legame di Lourd con il franchise di Star Wars non è solo professionale, ma anche profondamente personale. Ha avuto l’opportunità di lavorare al fianco di sua madre, Carrie Fisher, in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Dopo la sua scomparsa nel dicembre 2016, prima delle riprese de Gli Ultimi Jedi, i realizzatori hanno onorato la sua eredità utilizzando filmati inediti e la tecnologia digitale per far rivivere il personaggio di Leia nei film successivi, compreso L’Ascesa di Skywalker del 2019.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Fonte: Movieweb
Link