Contatore accessi gratis La 15 Stagione di SpongeBob batte un Record

La 15 Stagione di SpongeBob batte un Record

SpongeBob SquarePants è stato rinnovato per una quindicesima stagione e potrebbe presto battere un importante record per l'emittente Nickelodeon.

SpongeBob SquarePants non ha solo conquistato Bikini Bottom, ma ha anche conquistato il mondo e continuerà a farlo. Nickelodeon ha rinnovato l’acclamata serie animata per una quindicesima stagione, avvicinandola alla rottura di un importante record per la rete.

SpongeBob SquarePants: Il Caro Bob Conquista il Mondo e Fa Storia

Bob è apparso per la prima volta sul piccolo schermo nel 1999, creato da Stephen Hillenburg. Nessuno avrebbe immaginato all’epoca, dopo la prima stagione, che il personaggio divertente e carismatico sarebbe diventato un fenomeno globale, trasmesso in dozzine di paesi e che avrebbe coinvolto generazioni diverse.

SpongeBob SquarePants è già diventato una delle serie più iconiche di Nickelodeon, ma potrebbe presto infrangere un record incredibile. Paramount ha annunciato il rinnovo dello show per una 15ª stagione, anche se la 14ª non è ancora stata trasmessa. Il prossimo gruppo di episodi porterà la serie a un totale di 345 episodi, un numero destinato ad aumentare con la stagione 15. Ciò avvicinerà SpongeBob SquarePants ai 590 episodi di Double Dare, attualmente la serie con il maggior numero di episodi nella storia di Nickelodeon.

SpongeBob SquarePants segue le avventure del personaggio titolare, dei suoi amici e vicini a Bikini Bottom, una piccola città situata sotto il mare. Oltre alla popolare serie, Bob ha vissuto diverse avventure sul grande schermo con tre film.

Link