Contatore accessi gratis Kung Fu Panda 4: Quando sarà disponibile in streaming?

Kung Fu Panda 4: Quando sarà disponibile in streaming?

Il quarto capitolo della serie adorata dai fan, “Kung Fu Panda 4”, ha debuttato nei cinema di tutto il mondo, suscitando l’entusiasmo dei fan per le nuove avventure del panda protagonista.

Kung Fu Panda 4: possibile data di uscita in Streaming

Tuttavia, coloro che non hanno potuto vedere il film al cinema si chiedono quando sarà disponibile in streaming per poterlo gustare comodamente da casa.

Il Viaggio Digitale di Kung Fu Panda 4

Prima di arrivare agli schermi dei servizi di streaming, “Kung Fu Panda 4” dovrà passare attraverso la fase digitale. Data la sua recente uscita nei cinema, è probabile che ci vorrà del tempo prima che il film arrivi su piattaforme come Amazon Prime Video, Google Play o Apple TV.

Solitamente, i film impiegano circa 20 giorni per diventare disponibili nei negozi digitali dopo l’uscita nei cinema. Tuttavia, è possibile che ci voglia un po’ più di tempo per “Kung Fu Panda 4”, considerando le circostanze e le strategie di rilascio degli altri film dello studio.

Una volta disponibile in digitale, è probabile che “Kung Fu Panda 4” arrivi su Peacock, lo streamer di proprietà di NBCUniversal. Solitamente, i film dello studio impiegano circa 120 giorni dalla sala allo streaming. Quindi, se “Kung Fu Panda 4” segue questa tendenza, potremmo aspettarci di vederlo su Peacock all’inizio di luglio.

In breve, se sei un fan di Po e della sua banda, potresti dover attendere ancora qualche tempo prima di poterli vedere in azione sullo schermo del tuo dispositivo di streaming preferito. Ma la pazienza sarà ricompensata con un’avventura kung fu spettacolare!

Link