contatore accessi web

Krysten Ritter scatena le voci sul ritorno della Marvel con un nuovo look

Sembra che la star del MCU Krysten Ritter abbia scatenato voci sul suo potenziale ritorno alla Marvel con il suo nuovo look.

Il ritorno tanto atteso di Charlie Cox nei panni di Daredevil e Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin ha scatenato una frenesia di speculazioni tra i fan su quali altri personaggi Marvel dell’era Netflix potrebbero fare il loro ritorno nell’MCU. Tra i più attesi c’è Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones, e il suo recente cambio di look ha fatto sì che molte persone credessero che il suo ritorno potesse essere più vicino di quanto si pensasse.

Jessica Jones: Il Ritorno di Krysten Ritter Potrebbe Essere Imminente nel Marvel Cinematic Universe

Il nuovo look di Ritter è stato condiviso sulla sua storia su Instagram il 9 maggio 2024 e ha catturato l’attenzione dei fan per i suoi capelli vividamente viola. Questo colore dei capelli richiama alla mente il personaggio di Jessica Jones nei fumetti, che spesso indossa i capelli viola quando assume l’identità di Jewel.

Questo nuovo look ha portato molti fan a ipotizzare che Ritter potrebbe essere pronta a riprendere il ruolo di Jessica Jones in modo più fedele ai fumetti. Anche se non vi è ancora alcuna conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios, l’idea che praticamente qualsiasi personaggio possa fare ritorno nell’MCU è diventata sempre più plausibile.

Non è chiaro in che modo esattamente Ritter potrebbe essere coinvolta nell’MCU in futuro. Potrebbe esserci una nuova serie dedicata a Jessica Jones, oppure potrebbe fare un cameo o avere un ruolo secondario in altri progetti. Con la produzione di “Daredevil: Born Again” in corso, non è escluso che possa apparire in quella serie.

Resta connesso a Mister Movie per tutti gli aggiornamenti sul Marvel Cinematic Universe e per scoprire se Krysten Ritter tornerà nei panni di Jessica Jones. Nel frattempo, possiamo apprezzare il suo fantastico nuovo look con i capelli viola.

Link