Contatore accessi gratis Kristofer Hivju di Game Of Thrones: "Ho preso il CoronaVirus"
coronavirus-kristofer-hivju

Kristofer Hivju di Game Of Thrones: “Ho preso il CoronaVirus”

Purtroppo il CoronaVirus avanza in tutta Europa: anche l’attore Kristofer Hivju, star di Game Of Thrones ha preso il virus.

Un altro protagonista del mondo della recitazione è stato colpito dal CoronaVirus: l’attore norvegese noto per aver interpretato Tormund Giantsbane nella saga di Game Of Thrones.
L’annuncio arriva dal suo Account Instagram:

“Saluti dalla Norvegia! Mi spiace dire che oggi sono risultato positivo al Covid19, al Coronavirus. Io e la mia figlia siamo in isolamento e in auto-quarantena. Stiamo tutti bene in salute, io ho solo i normali sintomi di un raffreddore. Ci sono persone d alto rischio con diagnosi devastanti, per questo dovete stare tutti molto attenti. Lavate le mani, tenete le persone almeno a un metro e mezzo di distanza, restate in quarantena, fate tutto quello che è in vostro potere per permettere al virus di non svilupparsi. Insieme possiamo combattere il virus ed aiutare le crisi nei nostri ospedali. Vi prego di tenere cura di voi stessi, gli uni con gli altri, mantenete le distanze e restate in salute”.

Kristofer Hivju
Link