Contatore accessi gratis Kristen Stewart nel cast di Sils Maria di Olivier Assayas

Kristen Stewart nel cast di Sils Maria di Olivier Assayas

Ancora una volta vi parliamo di Kristen Stewart , ma questa volta niente gossip, si parla dei suoi impegni futuri, il quale dopo la saga di Twilight ritorna al lavoro nel cinema indipendente che conta. Proprio oggi arriva infatti la notizia che l’attrice è entrata a far parte del cast del film Sils Maria del regista Olivier Assayas, ancora una volta a confermare la notizia è il tabloid Deadline secondo il quale il film racconterà la mezza età, quel particolare momento della vita nel quale ci si chiese come si è vissuti e quali obiettivi si è riusciti a raggiungere.

Nel cast troveremo anche la bella Juliette Binoche: mentre la Stewart dovrebbe interpretare la sua assistente, attrice che diventa ossessionata di un’attrice più giovane che avrà il volto di Chloe Grace Moretz.
Kristen-Stewart-in-Sils-Maria[1]
Ma le belle notizie non arrivano mai da sole, infatti sarà anche in un altro film indipendente le cui riprese inizieranno molto presto e che tratterà di un dramma politico nel quale l’attrice sarà una giovane donna che si unisce all’esercito pur di fuggire dalla vita monotona e provinciale della cittadina in cui vive. Ma finirà per vivere un incubo ben peggiore, infatti sarà assegnata a Guantanamo Bay dove stringe una amicizia con un giovane prigioniero e subisce violenze e abusi dai suoi superiori.

Dunque per la Stewart prima di ritornare la bella biancaneve nel sequel annunciato per il 2014, passerà prima per il cinema indipendente, contenti?

Link