Contatore accessi gratis Kristen Stewart, dopo il tradimento è una donna nuova
Kristen Stewart dopo il tradimento è una donna nuova

Kristen Stewart, dopo il tradimento è una donna nuova

Tempo fa abbiamo dato per primi la tremenda notizia che ha fatto tremare tutti i fan della coppia teenager per eccellenza, Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati, ma se per Robert la sua ex è ormai un ricordo, possiamo aggiungere noi che Kristen Stewart dopo il tradimento è una donna nuova!

L’abbiamo lasciata triste e sconsolata a far danni con i suoi pensieri, si ha sbagliato e questo lo sappiamo tutti, d’altronde l’ha ammesso lei stessa, ma chi non ha mai fatto un piccolo errore in tutta la sua vita? Basta poi cercar di rimediare e ritornare sui propri passi…
Aveva accennato che non ci sarebbe stata, invece eccola qui pronta sul red carpet del Toronto Film Festival 2012 a proporre il suo film On The Road, insomma, un abitino niente male che la rende davvero un bocconcino sexy!

Lei da sempre pronta a ritornare con la sua fiamma Robert, anche se lui non ne vuole proprio più sentire parlare, li vedremo invece di nuovo insieme alla prossima premiere del secondo e conclusivo capitolo di Twilight – Breaking Dawn – Parte II.

Ti è piaciuta questa news? Iscriviti al gruppo e tieniti aggiornato ;)

Kristen Stewart dopo il tradimento è una donna nuova

2 Comments