contatore accessi web

Kraven – Il cacciatore: data di uscita posticipata al 2024

Kraven the Hunter, il film dell'universo di Spider-Man prodotto da Sony, subisce uno spostamento della data di uscita a causa dello sciopero degli sceneggiatori e di SAG-AFTRA. Scopri i dettagli sul ritardo di quasi un anno e cosa aspettarsi dal film con Aaron Taylor-Johnson nel ruolo del protagonista.

L’atteso film Marvel di Sony, “Kraven il cacciatore”, è l’ultimo ad essere colpito dagli scioperi degli sceneggiatori e di SAG-AFTRA, con l’annuncio che la data di uscita del film subirà uno slittamento, ritardando di quasi un anno. Il film, che vede Aaron Taylor-Johnson nel ruolo del protagonista, era inizialmente programmato per uscire il 6 ottobre di quest’anno, ma ora dobbiamo aspettare il weekend del Labor Day del 2024 per seguire le avventure di Kraven.

Kraven il cacciatore: Il Film Marvel Rimandato al 2024 – Nuovi Dettagli e Cambiamenti di Pianificazione

La pellicola racconta le gesta di Sergei Kravinoff, meglio conosciuto come Kraven il cacciatore. I dettagli specifici della trama non sono ancora stati rivelati, ma il film seguirà il percorso tracciato dai fumetti omonimi, pubblicati per la prima volta da Marvel, mentre Kraven cerca di affermarsi come il predatore alfa del mondo e il cacciatore più dominante. Il trailer vietato ai minori ha lasciato intendere una svolta leggermente più cupa rispetto agli altri film dell’universo di Spider-Man, Venom e Morbius, presentando scene in cui Kraven caccia grandi prede come leoni e un Rhino dal look unico, l’antagonista infuriato dei fumetti originali.

Solitamente Spider-Man è l’obiettivo principale delle ricerche di Kraven, anche se, considerando che non lo abbiamo mai visto effettivamente nel suo universo cinematografico, la possibilità di vedere Peter Parker o Miles Morales sembra essere esigua al momento. Inoltre, è stato rivelato durante la CinemaCon che “Kraven il cacciatore” avrà un rating R, segnalando una narrazione più oscura e ossessiva che rimarrà fedele alla caratterizzazione del personaggio nei fumetti.

Lo spostamento della data di uscita è dovuto allo sciopero degli sceneggiatori e di SAG-AFTRA, che ha influenzato la produzione di numerosi progetti cinematografici e televisivi. Tuttavia, gli appassionati del mondo di Spider-Man dovranno aspettare fino al Labor Day del 2024 per immergersi nelle avventure di Kraven il cacciatore, interpretato da un talentuoso Aaron Taylor-Johnson, mentre il film promette di portare sul grande schermo la caccia più spettacolare e avvincente.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link