contatore accessi web
Tom Hardy è Malocchio Moody

Knives Out 3: Tom Hardy di Venom parla dei rapporti sul casting

La star di Venom conferma che non sarà in Wake Up Dead Man. Il Terzo Capitolo della Serie di Rian Johnson Promette un Nuovo Mistero con un Cast Stellare.

È ufficialmente iniziata la produzione di Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, l’attesissimo terzo capitolo della serie di Knives Out diretta da Rian Johnson. Dopo il successo di Knives Out e Glass Onion: A Knives Out Mystery, il nuovo film promette di mantenere alta la qualità con un cast di alto livello. Tuttavia, un nome che non farà parte del cast è quello della star di Venom e The Bikeriders, Tom Hardy. In una recente intervista con ET, Hardy ha confermato di non essere coinvolto nel progetto, nonostante le voci contrarie.

Inizia la Produzione di “Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery”: Tutto Quello che Devi Sapere

“Nessuno mi ha chiamato per questo,” ha dichiarato Hardy. “Questa mattina è uscito nella macchina di Google, anche io mi sono chiesto ‘Cos’è questo?’ Qualcuno me lo dovrà chiedere. Sembra fantastico, ma nessuno me lo ha chiesto. Questo è il mondo dello spettacolo, giusto?”

Di cosa parla Knives Out 3?

I dettagli della trama di Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery sono attualmente sconosciuti, tranne per il ritorno di Daniel Craig nel ruolo del detective Benoit Blanc. Secondo quanto rivelato dai produttori, il nuovo capitolo della saga sarà “molto, molto diverso” sia da Knives Out che da Glass Onion: A Knives Out Mystery.

Il produttore Ram Bergman ha raccontato a ComicBook: “Il primo, [Johnson] aveva l’idea da anni in testa, ma ha messo nero su bianco solo a fine gennaio e alla fine di ottobre lo stavamo girando, il che è super veloce. Questo film, non aveva davvero un’idea. Ha semplicemente smesso di pensarci e noi eravamo… Dal momento in cui ha iniziato a scriverlo davvero, nove mesi dopo, un anno dopo, stavamo girando.”

Chi c’è nel cast di Knives Out 3?

Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery sarà guidato da Daniel Craig, che riprenderà il ruolo di Benoit Blanc. I nuovi membri del cast includeranno Josh O’Connor (Challengers, The Crown), Cailee Spaeny (Civil War, Priscilla), Andrew Scott (Sherlock, Fleabag), Kerry Washington (Scandal, Little Fires Everywhere), Glenn Close (Le relazioni pericolose, Attrazione fatale), Josh Brolin (Non è un paese per vecchi, Dune), Mila Kunis (Il cigno nero, La ragazza più fortunata del mondo), Jeremy Renner (Occhio di Falco, La città), Daryl McCormack (Buona fortuna a te, Leo Grande, Peaky Blinders) e Thomas Haden Church (Sideways, Spider-Man 3).

Rian Johnson ha espresso il suo entusiasmo per il nuovo progetto, affermando: “Adoro tutto dei gialli, ma una delle cose che amo di più è quanto sia malleabile il genere. C’è un intero spettro tonale da Carr a Christie, e poter esplorare quella gamma è una delle cose più emozionanti nel realizzare film con Benoit Blanc. Stiamo per entrare in produzione con il terzo e sono molto, molto entusiasta di condividere il titolo, che dà un piccolo indizio su dove sta andando.”

Per rimanere aggiornati su Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery e altre novità del mondo del cinema, continuate a seguire “Mister Movie” per ulteriori aggiornamenti e recensioni esclusive.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link