Contatore accessi gratis Kirsten Dunst definisce 'miserabile' la scena del bacio di Spider-Man a testa in giù

Kirsten Dunst definisce ‘miserabile’ la scena del bacio di Spider-Man a testa in giù

Durante una recente apparizione al The Jonathan Ross Show, Kirsten Dunst ha gettato nuova luce sul famoso bacio “a testa in giù” con Tobey Maguire in Spider-Man, rivelando che dietro le quinte non è stata un’esperienza piacevole come molti fan avrebbero immaginato.

Kirsten Dunst Svela la Verità Dietro il Celebre Bacio di Spider-Man: ‘Una Scena Miserabile’

Il film Spider-Man del 2002, diretto da Sam Raimi, è entrato nella storia come uno dei primi grandi successi dell’universo cinematografico Marvel. Tuttavia, c’è una scena che ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori dei fan: il bacio sotto la pioggia tra il protagonista Peter Parker e MJ, interpretata da Dunst. Ma, secondo l’attrice, le condizioni meteorologiche non erano affatto romantiche.

Dunst ha rivelato che la scena è stata girata sotto una pioggia battente e con temperature rigide, rendendo difficile per Maguire persino respirare durante le riprese. Ha descritto l’esperienza come “miserabile”, sottolineando che sembrava più un tentativo di rianimare il co-protagonista che un momento romantico.

Sebbene questa confessione possa spogliare il bacio iconico del suo fascino romantico, è improbabile che alteri il modo in cui i fan lo ricordano. Kirsten Dunst, tuttavia, è stata sincera riguardo alle circostanze dietro le quinte.

Ma mentre Dunst ha rivelato la verità sulla scena del bacio, ha anche discusso della sua prospettiva sui film di supereroi. Sebbene non sia nota per essere interessata a ruoli ricorrenti in film di genere, ha ammesso che il denaro potrebbe essere un incentivo. Ha scherzato dicendo che “viene pagata un sacco di soldi” per tali ruoli, il che le permette di mantenere la sua famiglia.

Sebbene non sia tornata nel ruolo di Mary Jane in Spider-Man: No Way Home, la Dunst non esclude la possibilità di riapparire come una “vecchia ragazza” MJ. Sarebbe aperta a interpretare il personaggio in futuro, dimostrando che, nonostante le difficoltà nelle riprese, sarebbe disposta a tornare nel mondo dei supereroi.

Link