Contatore accessi gratis 'Kill Me Off': Linda Hamilton dice che non tornerà mai più nel franchise di Terminator

‘Kill Me Off’: Linda Hamilton dice che non tornerà mai più nel franchise di Terminator

L’iconica interprete di Sarah Connor, Linda Hamilton, ha chiarito che il suo coinvolgimento nel franchise di Terminator è giunto al termine. In un’intervista con The Hollywood Reporter, Hamilton ha respinto ogni possibilità di un ritorno nel ruolo, citando le sfide fisiche e emotive affrontate durante le riprese di “Dark Fate” nel 2019.

Linda Hamilton non tornerà mai come Sarah Connor in Terminator

Rispondendo a una domanda su un potenziale ritorno nel franchise, Hamilton ha scherzosamente commentato: “L’intelligenza artificiale sta scrivendo il prossimo film di Terminator. E mi uccidono prima di cominciare. Questo è lo scenario migliore”. Ha anche espresso sentimenti contrastanti riguardo al suo coinvolgimento in “Dark Fate”, rivelando che, nonostante l’esperienza intensa e gratificante, le riprese sono state estenuanti, rendendo difficile considerare un ritorno.

“Dark Fate” non ha ottenuto il successo sperato al botteghino, ma ha ricevuto recensioni positive da parte della critica e del pubblico. Tuttavia, Hamilton ha sottolineato che l’esperienza complessiva è stata impegnativa, portandola a desiderare una chiusura definitiva per il franchise.

Mentre il futuro di Terminator rimane incerto dopo il fallimento commerciale di “Dark Fate”, Hamilton ha trovato un nuovo stimolo nel suo ruolo nella quinta e ultima stagione di “Stranger Things”. Nonostante avesse pianificato un ritiro, l’opportunità di partecipare a uno dei suoi spettacoli preferiti l’ha spinta a ritardare i suoi piani.

Hamilton, che non ha rivelato il suo ruolo in “Stranger Things”, ha espresso entusiasmo per questa nuova sfida e per l’opportunità di raggiungere un pubblico diverso. La sua partecipazione alla serie rappresenta un’occasione unica per riconnettersi con i fan e guadagnare un nuovo apprezzamento per il suo lavoro.

Continuate a seguire “Mister Movie” per tutte le ultime notizie sul mondo del cinema e per gli aggiornamenti sulla carriera di Linda Hamilton e sui progetti futuri.

Link