Contatore accessi gratis Kevin Costner nel nuovo film sull'agente Jack Ryan

Kevin Costner nel nuovo film sull’agente Jack Ryan

Reduce dal recente successo televisivo di “The Hatfields And The McCoys” e dal ruolo di padre adottivo di Superman in “Man of Steel”, Kevin Costner è pronto per comparire nel nuovo film sulla saga di Jack Ryan.

La pellicola in questione, per la quale pare già confermata la presenza di Chris Pine, il capitano Kirk della nuova serie di film basati sulla mitica serie di fantascienza Star Trek, nel ruolo appunto del protagonista Jack Ryan, vedrebbe anche l’importante presenza di Kenneth Branagh nel doppio ruolo del regista e del super cattivo.

Pare che il ruolo di Costner sarebbe invece quello dell’addestratore di Ryan, una sorta di saggio mentore del giovane agente della CIA.

Ad una prima occhiata, sembra proprio che la parte in questione ricalchi un po’ quella interpretata da James Earl Jones nei precedenti capitoli “Caccia ad ottobre rosso”, “Patriot Game” e “Clear and present Danger”, anche se pare che il ruolo di Costner sarà necessariamente un altro, visto che Earl Jones sembra essere già opzionato per riprendere il già citato ruolo nel film in questione.

L’infaticabile Costner parteciperà prossimamente anche al nuovo film di Luc Besson “Three Days To Kill”, un action-style movie che racconta la storia di un assassino impegnato nella sua ultima missione che dovrà affrontare anche una difficile riconciliazione con la figlia.

Link